........ per quello che ho visto e "sentito" questa (come ha già detto Bubi)non è una moto per tutti. Secondo me con quella stazza e con quella "cavalleria" giusto chi ha avuto già tra le mani Varadero, GS o bestie similari può trovarsi "relativamente" subito a suo agio. Poi ovviamente le sensazioni sono sempre personali.
i cavalli di una moto spaventano chi li ha solo nel polso destro, quando questo non è collegato alla testa
io non ho ancora guidato la CT, ma quando ho provato la VFR 1200 ho trovato un motore con un'erogazione dolcissima ed un cardano privo di reazioni brusche, quindi direi più facile della stessa Varadero o della Fireblade che sono abituato a guidare. La mappatura della CT, che abbatte di oltre 40 cv la potenza massima della VFR, privilegiando i valori di coppia, dovrebbe renderla ancora più facile e fruibile
e quello che risulta dalle prime dichiarazioni dei tester mi pare che confermi quello che io sto immaginando: spero di poter presto anche io confermare o confutare queste teorie, con una bella prova su strada