PS: Presidet! Sei un creatore di
ma dai ottimi spunti e idee da "copiare"! Grazie
[/quote]
Bravo Marty io le creo , voi le migliorate
Fantastico questo forum , ma vi sorprenderò ancora con tante
che ho in serbo per voi .
Intanto ho ordinato i fanalini , dovrebbero arrivarmi martedi così poi ho tutto il materiale per la " TRASFORMAZIONE " made in "The President"
7,5 di larghezza X 1,5 di altezza
PS: per quanto riguarda i catarifrangenti laterali arancioni , ne avevo trovati già due , ma le dimensioni mi sembravano esagerate per il volume delle valiggette , ma nella mia mente c'era un ricordo che frullava
, infatti è per mia natura non buttare via nulla , e cercando tra le mie varie scatole , che ti trovo dei pedali da Montanbike che avevo messo da parte poichè avevo messo gli sganci rapidi , ebbene all'interno che ti trovo 4 catarifrangenti arancio nuovi nuovi ancora imbustati con cornicetta nera e volendo due viti di supporto che erano rimasti li da non so quanti anni . Sembrano fatti apposta per le nostre valigette . Ora non li ho qui , ma a presto ve li mostrerò
Scusa Marty ma non ho capito questa frase : " Sta gente è l'unico neo che mi rimane, considerata la chiusura delle nostre valigette! Che fare? Voi che ne dite?
Se ti riferisci alla possibilità di aprirle , per ora io le stò chiudendo con le loro serrature . Lo sò che non sono un granchè , ma io all'interno ci tengo solo le antipioggia per ora . Comunque ci ho pensato anche io e mi stò guardando in giro per trovare una soluzione