Motato il TUTORO, regolato su una goccia al minuto con 20w50...mi pare ancora troppo frequente...
Il serbatoio è poco capiente ma ha il vantaggio di poter essere infilato dappertutto. Inizialmente l'avevo messo sotto la sella, ma sdraiato funzionava male col diminuire del livello dell'olio...
accanto alla batteria entra di misura e rimane verticale. Il rubinetto sul serbatoio mi regola la portata...
e ne ho aggiunto un altro in posizione comoda per l'on-off...
Non so quanto durerà in posizione l'erogatore...
a questo proposito la soluzione del tubo rigido di alluminio mi pare la migliore...
E' impossibile pretendere che in marcia la goccia centri la catena, l'unica soluzione mi pare lungo la corona.
Ho fatto pochi km e la moto è già bella sbrinciata d'olio, cerchio, gomma, targa, gran puzza per quello che imbratta la marmitta...stò valutando come portare l'erogatore all'interno del carter del pignone...forse la situazione migliora ma non si elimina sicuramente del tutto il problema.