Carissimi amici, vi allego qualche foto che può esservi utile ......... visto che ho smontato il serba causa topic "serbatoio Transalp" ........... comunque , seguendo alla lettera il service manual, devo dire che mi sono anche divertito........... sto imparando a conoscere la belva ...........
......una cosa non mi è piaciuta ........... la scarsa qualità della "rivetteria" .......... bulloni, filetti,etc, certo costa la metà della BMW, ma aspettavo qualcosa di meglio dalla Honda ..... colpa della globalizzazione ........
un trucchetto x smontare / rimontare agevolmente i fianchetti........... bisogna agire soprattutto sull' incastro che si trova nella punta anteriore del fianchetto, si vede poco, ma se si sblocca quello il fianchetto viene via facilmente, si trova nella parte più anteriore del fianchetto stesso, è piccolo, ha una protuberanza di 1 mm, ma è lui che "incastra" bene il fianchetto, il piccolo bastardino .......
nota impotante : se smontate la pompa, cambiate la guarnizione ed il retainer come da foto allegate .............