minimo che chi ha risolto ci "deve" dire come... intervistate, il meccanico, fate foto, mi racocmando.
Io intanto ho scritto alla honda la quale mi ha richiamato visto che nella lettera ho citato la collaborazione con riviste web e non, le moto avute, riferimenti a gruppi di motociclisti con stesso problema , ma credo avrebbero chiamato chiunque per fare bella figura.
Ho citato questo forum ed il fatto che su web ci siano tanti con questo problema.
Telefonata cortese e precisa per sapere dettagli e scusarsi promettendo di richiamare dopo qualche giorno.
La riposta è stata oltre che deludente: vada al concessionario di zona e ci faccia sapere quale è il problema... e quale vuoi che sia?
te lo stiamo dicendo noi quale è..
Sono rimasto deluso da questo trattamento da semplice numero verde evasivo ed incompetente, fintamente preoccupato. Dopo anni di moto, di honda, di passione, di lavoro e no, ho l'amaro in bocca.
Detto questo, ragionando meglio, garanzia o no, debbono sostituire la pompa vidsto che, nel piano manutenzione, non mi pare sia prevista una registrazione, verifica, sostituzione di quel componente che difetta. Qualcuno guardando i piani previsti dalla casa ha visto menzione della pompa o del galleggiante? Io no e quindi, garanzia o no debbono sostituirlo. Il problema è che occorrerebbe far loro causa etc etc, ma in Italy è molto improbabile arrivare con costi e tempi ragionevoli ad una soluzione equa.
Ad ogni modo passerò dal concessionario e gli parlerò di quanto successo. Vi farò sapere nel caso di novità ,a se qualcuno avesse trovato una soluzione pratica...