Ciao a tutti,
come buona usanza, mi presento e saluto in aticipo gli utenti che risponderanno
.
Ho 35 anni e da 10 sono un motociclista.
Ho avuto, nell'ordine:
Fazer 600
KTM EXC 200
DRZ 400 S
DRZ 400 SM
Vespa PX 125E 1982 (purtroppo aquistata e percorsi 50km)
Molti si chiederanno se ho le idee un pò confuse!!!
Io sono stato sempre affiscinato dalle moto da fuoristrada, ma dopo una prostatite di un paio di anni fa, provacata pendo dalla bici da corsa e ancora latente, ho venduto le due drz a cause delle vibrazioni.
Volevo farla finite con le moto ma, vendendo il garage vuoto ho preso una vespa vecchia per avere un oggetto a due ruote nel garage che non perdesse di valore; ma con quelle ruotine piccole e con quel motore, proprio non la sopporto
.
Avevo una mezza idea di venderla e prendere qualcosa di comodo, che non vibrasse troppo, che fosse economico e di facile manutenzione; un bel bicilindrico.
Le mie ricerche sono iniziate con Super Tenerè 750, poi leggendo alcuni topic, ho spostato le mie scelte su Africa Twin, la quale è un pò troppo cara.
Poi una sera, vendo in giro una Transalp ho detto, " è vero, anche lei è bicilindrica!!!!!!!!
Ho guardato in rete e ho scoperto che le 600 costano poco, le 650 si allineano quasi ai prezzi delle Africa Twin e le 750 mi sembrano troppo "scooterone".
Ho provato a fare un pò di ricerche nel sito per vedere dove erano spiegate le differenze ma non ho trovato nulla.
Visto che non vorrei aprire uno dei soliti topic, potete mettermi un link dove vengano spiegate le caretteristiche tecniche dei tre modelli e al limite dove vengano anche raffrontati.
ciao a tutti