Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: pc III transalp 700  (Letto 3016 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

gioas

  • Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Offline Offline
  • Post: 41
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: palermo
  • Km: 13000
  • Moto in uso: transalp 700
pc III transalp 700
« il: 24 Giugno 2011, 13:33 »

l'ho montata con mappa scaricata dal sito, la moto oltre la pc3 ha anche il filtro kn e il decat leovince...non ho riscontrato aumenti significativi, anzi, a me sempra + irregolare.

pareri di qualche altro che l'ha montata?
Connesso

varapeppe

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Offline Offline
  • Post: 100
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Messina
  • Km: 70000
  • Moto in uso: Honda XL1000V Varadero ie 2003
  • From Italy to here...........
Re:pc III transalp 700
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2011, 15:49 »

già che sei di PA va da tramuto http://www.toptuningsas.com/index.php?pages=1 e fatti fare una mappa specifica per la tua moto, le mappe che scarichi da internet non servono a nulla.
Connesso

Zenith

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Offline Offline
  • Post: 316
  • Città: Varese
Re:pc III transalp 700
« Risposta #2 il: 25 Luglio 2011, 18:48 »

mai fidarsi di mappature "preconfezionate"..
ogni moto è a sè stante.
Connesso

giorgiomario

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +16/-2
  • Offline Offline
  • Post: 1999
  • Anno immatricolazione: 07
  • Città: oristano
  • Km: 56000
  • Moto in uso: ktm 990 adventure abs version
    • http://www.flickr.com/photos/giorgiomario/
Re:pc III transalp 700
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2011, 15:55 »

Scusate ragazzi ma queste centraline a cosa servono precisamente?
dove intervengono? nel rapporto stechiometrico, oppure?? il loro quid quale sarebbe?
Connesso
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un
calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto
con lo stesso agio che in cima ad una montagna o nei
petal

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:pc III transalp 700
« Risposta #4 il: 04 Ottobre 2011, 16:09 »

La power commander, serve a "ingrassare" la miscela di benzina e aria che brucia nei cilindri, in pratica va montata parallela, e puoi decidere dove e come ingrassarla.

Questo è molto utile soprattutto nelle moto EURO3, poichè per rientrare nella categoria di emissioni, va necessariamente smagrita la miscela, con conseguente peggioramento delle prestazioni.
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

giorgiomario

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +16/-2
  • Offline Offline
  • Post: 1999
  • Anno immatricolazione: 07
  • Città: oristano
  • Km: 56000
  • Moto in uso: ktm 990 adventure abs version
    • http://www.flickr.com/photos/giorgiomario/
Re:pc III transalp 700
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2011, 17:49 »

tutto chiaro!
e non è rischiosa per la centralina originale?
Connesso
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un
calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto
con lo stesso agio che in cima ad una montagna o nei
petal

Murdock

  • Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • *****
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Offline Offline
  • Post: 13619
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Re:pc III transalp 700
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2011, 20:50 »

Assolutamente no, lavora in parallelo quindi non va sopra alla originale...
Connesso
Mirco
Rimini
--------------------

giorgiomario

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +16/-2
  • Offline Offline
  • Post: 1999
  • Anno immatricolazione: 07
  • Città: oristano
  • Km: 56000
  • Moto in uso: ktm 990 adventure abs version
    • http://www.flickr.com/photos/giorgiomario/
Re:pc III transalp 700
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2011, 22:53 »

Capito  baloon
Connesso
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un
calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto
con lo stesso agio che in cima ad una montagna o nei
petal

scoya

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-21
  • Offline Offline
  • Post: 52
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Salerno
  • Km: 20000
  • Moto in uso: Transalp XL 700V
Re:pc III transalp 700
« Risposta #8 il: 15 Novembre 2012, 21:16 »

Le migliorie non sono così sensibili.. stiamo parlando sempre d un motore da 60 cv!! Migliora solo la fluidità..
Connesso

Sergio 70

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-1
  • Offline Offline
  • Post: 175
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Scalea
  • Km: 18000
  • Moto in uso: Honda crossrunner
Re:pc III transalp 700
« Risposta #9 il: 05 Gennaio 2013, 11:10 »

....Migliora solo la sensibilità e niente altro?? dai qualke altra impressione sul TA 700 nn c'è , io vorrei ma così nn mi incoragiate scratch
Connesso
Il meglio deve ancora venire!!!

VaraNera

  • Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Offline Offline
  • Post: 3587
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
Re:pc III transalp 700
« Risposta #10 il: 05 Gennaio 2013, 15:58 »

....Migliora solo la sensibilità e niente altro?? dai qualke altra impressione sul TA 700 nn c'è , io vorrei ma così nn mi incoragiate scratch

spendi il controvalore della pcv in benzina v-power, e hai ottenuto lo stesso risultato.   ::)
Connesso

Vespasiano

  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +4/-1
  • Offline Offline
  • Post: 193
  • Anno immatricolazione: 29/10/2010
  • Città: sondrio
  • Km: 38000
  • Moto in uso: transalp 700
Re:pc III transalp 700
« Risposta #11 il: 24 Gennaio 2013, 17:56 »

io avevo montato scarico completo leovinci filtro kn power comm e fatto mappare il tutto su banco prova e un po in prestazioni ho guadagnato..il gioco pero non vale la candela se calcolo quello che ho speso..se vuoi piu prestazioni cambia moto
Connesso