poi un po di risposte a caso:
NOn consuma meno in quanto euro3.
Consuma meno, xke FINALMENTE, honda s'e' decisa a montare un'iniezione ed a cambiare quella assurda ed antidiluviana testa a tre valvole che tutto fa, tranne che facilitare la combustione; ecco il perke' delle due candele!!
Paraoli andati, ecco il risultato di risparmiare sui pezzi, se honda avesse montato due ca@@o di soffietti sulle forche avresti ancora i tuoi bei paraoli senza problemi; i miei hanno 11 anni e stanno benissimo!!
Se il padellozzo tocca sotto e' xke con gli anni la moto si e' abbassata ed appesantita sempre di piu, alla faccai della moto tutta nuova etc etc...
Per rimuovere il padellozzo, c'e' ki e' contrario come Murdock e chi come altri che lo han fatto, sonoa favore!!
Una domanda, a chi l'ha tolto, vi siete fatti fare un'amalisi dei gas?!
Avreste i dati, rispetto a quelli di targa?!
SE, i gas di scarico una volta rimosso il padellozzo, sono sempre dentro i parametri E3, allora non ci sono problemi.
Poi se invece di essere dentro i parametri reali, sono dentro i parametri italiani, alloa e' un altro paio di maniche!! :-(
GIusto per chiarire:
la mi amoto, euro 1 spadellata, fa circa i 20 Km/l ora, prima circa 15-16
Quando faccio la revisione, risulta al di sotto dei valori minimi per rientrare nella categoria E1, l'ultima volta per passare la revisione abbiamo tirato l'aria per inquinare di piu. ma RIENTRARE nei parametri...
PWS anche se l'hai bozzato no fa niente, era questa in fondo la domanda!!!