NO NO NO!!!!!!
La moto NO DEVE avere difetti, sbacchettamenti o altro!!
fermo restando le condizioni della strada etc, se lascio il manubrio DEVE andare dritta!!!
Il primo mecca che mi dice di non toglere le mani dal manubrio, le mani gliele metto in faccia!!!
poi Lord, ti prego dimmi un po di che parametri ti hanno parlato in honda??
Visto che sul TA l'unica cosa che puoi regolare e'....il precarico della molla post?!?!
La maggioranza dei problemi allo sterzo dal '95 ad oggi sono dati dai cuscinetti di sterzo a sfere schifosissimi che monta honda di primo equipaggiamento per risparmiare!!
Ovviamente visto che si sentono gli unici fruitori dello scibile motociclistico, MAI ammetteranno con noi poveri utenti, POVERI?!?! Eh si dopo che gli scuciamo migliaia di N-euri per le loro moto, con noi dicevo che le loro creature perfette hanno dei difetti...
GUardacaso, per farle andare decentemente dobbiamo mettere mano ancora ai ns portafogli, per sterzo, scarico, filtri, etc etc...
Anche su dei 700 con pokissimi Km si sono verificati problemi allo sterzo, basta che l'operaio al montaggio stringa un po troppo o troppo poco e TRAC, ecco che il tutto se ne va a remengo!!!
Cambia i cuscinetti e vedrai che il problema se ne va,
Ovviamente se NON porti sacchi di cemento nel bauletto!!!