In questo momento non ricordo ma se vai da un rivenditore non avrai difficoltà a trovarli, poi comunque i nomi dei modelli cambiano di anno in anno insieme a qualche particolare estetico ma la sostanza non cambia e la Dainese è una garazia. Ricordati solo una cosa, essendo in cordura non sono impermeabili. Io ho ovviato portandomi, come sempre, un pantalone antipioggia nel bauletto e spruzzando un prodotto impermeabilizzante a base di "nanotecnologie" che lascia il tessuto traspirante ma non fa passare l'acqua. L'unica limitazione è che l'effetto non è definitivo e dura poco se usi il capo intensamente per cui prima di indossarlo, in caso di minaccia di pioggia va rispruzzato. Il prodotto di cui non ricordo il nome esatto è venduto negli ipermercati ben forniti, negli scaffali dove sono le merci "motoristiche". E' una bomboletta NON sotto pressione, il tappo, spinto a mò di pompa di bicicletta crea la sovrappressione che poi consentirà la nebulizzazione del prodotto. Comunque funziona ho preso l'acqua più volte e non è passata.