Ciao Warrel.
Anche io avevo il manubrio storto dopo che un'auto mi avava urtato in retromarcia facendomi cadere da fermo di lato.
Anche io riscontravo il fatto che i tappi forcelle erano coperti in modo disuguale dal manubrio.un po di questo disallineamento o stortura del manubrio l'ho recuperato allineando le forcelle come consigliato dal sito
www.transalp.it sezione tecnica/fai da te.
Pero poi ho montato un manubrio nuovo renthal 613-01 (65 euro) sulla mia ta xl 650.
il nuovo manubrio è abbastanza largo ma c'è l'ho fatta a montarlo (ho preferito non segarlo).l'unica difficolta l'ho riscontrata sul tubo della pompa freno anteriore che risulta tirato al massimo e un po di difficolta (poca)nel rimontare l'acceleratore che ora risulta avere un gioco minore ma fattibile.le manopole vecchie che ho sostituito le ho tagliate con un taglierino e la nuove le ho montate spruzzandole all'interno con dell'alcol prima di montarle.
Sul tuo ta xl 700 non so quale manubrio puoi montare.comunque non metterne uno esageratamente largo.il mio lo trovo appena largo di qualche cm e forse un giorno lo ridurrò
un poco.
Se ti posso essere utile in qualcosa.........
Ciao.