mamma mia quanto tempo è passato
praticamente sono cresciuto nel forum, ho torturato molta gente.... trovato anche grandi amici... ma come un pirla ho perso la password del mio vecchio account perciò eccomi qua.... l'ex ducatista 620
per chi non mi conosce sono Gabriele da catania, 23 anni, ormai troppe moto alle spalle ma sempre un ricordo... la mia vecchia varadero 125.
Purtroppo sono sparito un po per tanti motivi che hanno cambiato molto la mia vita, il modo di pensare ecc
purtroppo mi sento parte di una battaglia persa, forse avevo un po sottovalutato la vicenda che ha avuto dei pro e molti contro
Pro: sicuramente sono un po + maturo e prendo le cose in maniera diversa
Contro: ogni volta che penso alla "battaglia " persa mi trattengo le lacrime e vivo pensando a quella vicenda.
Tornando a cose belle ripercorro con voi un po la mia storia per farvi anche ricordare chi sono
tutto è iniziato così
poi ecco la prima ducati... multistrada 620 dark
poi arrivò lei.... la prima sport touring, una magnifica ducati st4, tanti viaggi con lei e mai un problema
poi un'aprilia.... bella ma no comment
poi arriva la magica.... ktm 950 adventure... una soddisfazione immensa... attualmente a 61000km perfetta che venderò per tornare su una Jap
poco dopo arriva l'impresa.... un DR350s del 91 in condizioni penose... ristrutturato e adesso va che è una meraviglia
ora sono in presa alla vendita del Ktm per prendere la super tenerè 1200