Azz.... questo transatlantico sul sito della Varadero/TA è un 12 su una scala da 1 a 10, cioè va fuori scala...
BELLISSIMA complimenti
La utilizzi per le traversate INTERCONTINENTALI ?
Immagino che possa essere più impegnativa della Varadero, oltre che notevolmente + pesante !
Grazie nik
Chiaramente non è una moto da bar, per quelle ci sono le eliche
L'uso medio è di qualche centinaio di km alla volta. Ci sono molti "wingers" che fanno tirate di ore ed ore, sembra siano ingordi di strada. In effetti la notevole comodità del mezzo induce a restare seduti per ore, con o senza passeggera (che solitamente si addormenta, se non è troppo ciarliera). Per fare un banale esempio, un amico con parenti a Parigi fece 1200 km fino a casa in giornata, in unica soluzione, con solo le pause per pieno e wc. La cicca se la fuma tranquillamente mentre guida.
Differenze con la Vara sono poche. Il GW ante restyling, ovvero come la mia, pesa sui 450 kg. Quindi circa 200 in più del Vara. Ma il vantaggio è il baricentro molto basso. Ogni tanto trovo qualche difficoltà in più con la Vara nei movimenti da fermo. E poi il GW ha la retro che aiuta, se proprio serve.
La nuova versione è stata alleggerita di circa 40 chili. Tralasciando l'estetica, che può piacere o meno, mi piacerebbe molto avere la DCT. E' davvero un'altra moto, ed un bel salto in avanti dalla precedente.