ciao buonasera, la tua telenovela su l'acquisto dell'Honda -Varadero continua ad appassionarmi molto,
, qua da me non ci sono problemi per viaggiare in moto, o perlomeno non ce ne sono per me che uso essenzialmente la motocicletta , avendo eliminato per scelta di vita l'uso dell'auto da molti anni, l'unico impedimento per usarla è solamente in caso di neve ,poi per il resto non ho problemi,ormai sono abituato e mi piace l'avventura,non temo il freddo,basta sapersi vestire con l'abbigliamento giusto, e poi serve per temprare l'organismo che rinforzandosi non corre più il rischio di ammalarsi,mi dispiace solamente viaggiare con la pioggia,poichè è una guida abbastanza pericolosa per aderenza precaria,richiedendo anche notevole impegno ed attenzione ,in questo caso mi dispiace assai sporcare la motocicletta , dovere pulire di nuovo la catena e dargli il grasso, comunque, vedrai che la tua meticolosità nella scelta dell'oggetto giusto con un buon rapporto prezzo qualità,ti premierà sicuramente, tienici aggiornati, è molto affascinante tutto questo,ciao buone cose,Riccardo .