Bridgestone ha lanciato il nuovo Battle Wing pneumatici BW501 e BW502, puntando il crescente numero di motociclisti avventura veterano.
Questi sono piloti esperti, con viaggio nella loro anima. Dalle strade della città e autostrade a 3 corsie per sentieri di terra e curve di montagna, sono alla ricerca di sensazioni massimo dalla loro avventura in bicicletta. Vogliono un off-road e capacità di immagine - senza alcuna negoziazione delle basi del pneumatico prestazioni su strada.
È per questo che la Bridgestone ha sviluppato Battle Wing, il successore alla sua gamma Trail Wing, in particolare per i piloti delle moto nuova avventura sportiva. Questi nuovi pneumatici combinare un look robusto off-road con maggiori prestazioni sportive su strada, più indossare la vita e la marcia più confortevole.
Migliore aderenza delle ruote anteriori e la manipolazione
Il fronte BW501 battistrada ha un look distintivo off-road, ma con un rapporto 21% negativo e 5 mm la profondità del battistrada, mette un sacco di gomma sulla strada per la presa supplementare e lunga vita di usura. aderenza sul bagnato è stata migliorata da brevi scanalature diagonali inserita nel disegno a forma di V groove e l'uso di una speciale mescola ad alto grip. Il nuovo profilo e una serie di scanalature base inclinata fornire migliori, la manipolazione più sportivo e sensazione di contatto con la strada.
Maggiore stabilità e aderenza sul bagnato per gomme auto
Il BW502 Battle Wing gomma posteriore ha un profilo ottimizzato con un (High Tensile Super Penetrated Cord) e la nuova costruzione HTSPC acciaio MSB (Mono Spiral Belt). Questo dà la rigidità di compressione il pneumatico più alto e meno la deformazione della superficie di contatto, che aumenta notevolmente la stabilità della moto - in curva e ad alta velocità di marcia rettilineo - e riducendo l'usura irregolare. Il rapporto di vuoto del 16%, mescola speciale e le scanalature di base diagonale fornire eccezionale grip sul bagnato, mentre i 9 mm di profondità del battistrada garantisce lunga vita di usura.
Durante la fase di primo avvio, Bridgestone gomme nuove Battle Wing sono disponibili nel formato più comune per le moto trail (110/80R19 e 150/70R17) e sono perfetti per il montaggio di macchine come Honda Varadero, Suzuki V-Strom, la BMW R1150 / 1200GS, KLV1000 Kawasaki, Triumph Tiger e Aprilia Caponord. Altre misure saranno progressivamente lanciato questo e il prossimo anno.