non so voi, ma io dopo un paio d'ore sulla moto ho il fondoschiena quadrato, ed allora ho pensato di rifare la sella con una imbottitura più morbida.
In fiera a Verona ho conosciuto Romeo della R.M Tappezzerie di Garda, che aveva un piccolo stand con delle selle da moto rivestite molto bene, ed allora ho deciso di andare a trovarlo nella sua sede sul lago di Garda appunto, li abbiamo deciso di rifare l'imbottitura della sella con gomma piuma più morbida e, visto che ci siamo, rifare la copertura in ecopelle marina bicolore.
Intanto ha modificato l'imbottitura alzando un po lo schienalino posteriore, poi abbiamo ragionato come dovrà essere la copertura.
qui un paio di foto della sella senza scalpo
dopo qualche giorno sono andato a ritirarla e mi sembra venuta benone,la sella è più morbida ed il rivestimento è fatto molto bene
poi a casa l'ho montata sulla moto, e mi sembra che ci stia benone, cosa ne pensate?
Il ragazzo che ha fatto il lavoro, nel suo laboratorio ha parecchie altre selle e caschi rivestiti, vi faccio vedere un paio di esempi:
Questa secondo me potrebbe essere giusta montata su una mucca
poi ci sono anche queste
Il tutto per la modica cofra di 100€
se vi interessa ditegli che avete visto la sella di Giorgio, ha promesso sconti per il forum dei Varaderisti.
Ciao
Giorgio