Comunque è incredibile. In giro si trovano persino i manuali d'officina per questa moto, e non si trova quello di manutenzione e d'uso.
Fra l'altro, in genere, chi cerca questo manuale è un possessore di TA XL 700V (in questo caso), quindi ha tutto il diritto di possederlo e leggerlo, e perché no, anche in formato elettronico. Sarebbe una buona cosa se Honda desse almeno ai possessori della moto in questione, la possibilità di scaricarlo gratuitamente dal sito, magari anche dopo una registrazione presso lo stesso. Alla fine chi altro avrebbe interesse nello scaricare questo manuale se non un possessore di tale moto? Magari tralascio aspetti importanti, ma la cosa mi sembra esagerata.
È come quando compro un orologio, prendo per esempio un Casio o un Cardiofrequenzimetro Polar che ho acquistato di recente, se vado sul sito mi scelgo il modello e scarico il manuale. E così è per le schede madri dei PC, o di qualsiasi altro prodotto "normale". Per la moto NO, non si può fare! Mi sembra un po' assurda questa cosa. Nemmeno fosse un romanzo sto libretto!