Ciao a tutti!!! Dopo essermi iscritto nella scorsa primavera, per varie vicissitudini non ho più fatto visita al forum né tantomeno ho postato più nulla. Scusandomi di questo - in passato ho frequentato altri forum, principalmente automobilistici e so quando sia irritante l'utente mordi e fuggi - mi ripresento. Mi chiamo Simone, ho 41 anni, posseggo dal marzo 2016 un Transalp 700 e scrivo dalla provincia sud ovest di Milano. Mi sono avvicinato al mondo delle 2 ruote da poco più di un anno e più per motivi pratici che per passione, ma mi sono bastati poche centinaia di chilometri per capire la bellezza della cosa. E così, ho immediatamente venduto il mio Downtown 300, che pure ricordo con piacere, ed ho acquistato il sogno di una vita, cioè una bella Transalp. A dire il vero, mi sarebbe piaciuto forse di più una bella Africa Twin, ma vuoi per l'inesperienza in sella, vuoi per l'opportunità, ho optato per un qualcosa di più tranquillo e recente. Dal mese di marzo ad oggi, ho percorso poco meno di 18mila km senza particolari problemi a parte il cedimento di un paraolio sulla forcella anteriore a sinistra, una batteria esaurita e tre cadute rigorosamente da fermo. Che altro dirvi? Sono tra voi per imparare, perciò mi scuserete se userò termini impropri e se porrò domande sciocche... A presto e grazie a tutti in anticipo!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk