L'importatore per il preventivo dei prezzi è una buona informazione,ma oramai l'acquisto per me è fatto.Mi pare comunque che l'acquisto dei pezzi in internet abbia un senso solo se si è in grado di montarseli con il fai da tè.(avendone la capacità,che in questo caso io non ho).
Acquistarli per portarli da un meccanico che ti ricarica anche solo un ora in più vanifica il risparmio,vero che ottieni di montare il prodotto che vuoi tu e non quello che commercializza il mecca,però è anche vero che sul suo prodotto ti offre assistenza tecnica e assistenza sulla taratura perchè lo conosce bene (almeno lui così dice!).Poi certo ogni rivenditore spinge e decanta il suo prodotto.
Io poi sono un pilota da passeggio,non cerco prestazioni esasperate ma al massimo più comodità e guidabilità.L'acquisto dell'ammortizzatore Ohlins è stato veramente azzeccato,la mia schiena ringrazia! (consiglio di Murdock-Grazie) .La voglia di molle progressive ....anche se poi di altra marca me la ha fatta venire sempre.......( Murdock-Grazie!!)
Ciao