Passione Honda On-Off
Motonews => Novità dai Media e dal web => Topic aperto da: Murdock - 18 Gennaio 2011, 11:59
-
.....ma sempre mucca è!!!
Ottime finiture, accessori da urlo, ma il costo così è + che astronomico:
http://www.motoblog.it/post/27813/il-team-crazy-elephant-allelefantentreffen-2011?utm_source=newsletter&utm_medium=mail&utm_campaign=Newsletter:+motoblog/it+(motoblog)
-
rimango dell'idea: orrenda! :ph34r:
-
Con tutte le giuste considerazioni sulla mucca, io inizio ad avere qualche riserva sul prezzo, mi sa che se rimane fermo tra un po diventa una moto economica.
Fino ad adesso in rapporto alla Vara la differenza è enorme, ma con le nuove produzioni mi sa che viene ribaltato.
La Honda 800 nuova già costa 11.000 euro, la 1.200 non sappiamo quanto verrà di listino, la Gs costa di listino più di 14.000 euro, ma con 13.000 la porti tranquillamente a casa, la Crossrunner, che però di nuovo non ha tantissimo, è una bella moto, ma 2.000 euro di differenza con il GS non ci sono, per me dovrebbero essere un bel po di più, eliminando il discorso affidabilità non ci sarebbe da pensarci.
Gli altri modelli hanno costi allineati o superiori, la Multistrada di base costa 16.000 euro e gli altri tirando fuori i nuovi modelli ci stanno tranquillamente arivando.
-
....... accessori da urlo............
:fuma: :cool: mi piacciono solamente i cerchi a raggi KINEO, sui quali mi sono (anzi, mi ero :wall: ) già informato per la Vara :varadero_blau (1):