Passione Honda On-Off
Argomenti generali => Le nostre 2 Ruote => Topic aperto da: max89 - 07 Luglio 2014, 18:20
-
8.gif Dopo 5 anni ci voleva una "rinfrescata"! Ribattezzata con il nome originale Honda XLV e cilindrata da libretto 996c.c.. Speriamo di non avere altre idee..... :morons:
-
Me gusta!! 61.gif 5.1.gif :wtg:
-
Orca boia.....................molto gradevole......bel lavoro fiori fiori fiori poi con i tassellati la Vara guadagna un casinooooo!!!!!!!!!!!
-
5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif
una curiosità, il paracoppa è quello dell'africa twin 750?
-
Bella bella :) :)
Sent from my black star using Tapatalk
-
afro.gif afro.gif secondo me e' il paracoppa della desert storm baloon baloon
-
http://www.desertstorm-bike.de/
-
baloon baloon baloon baloon baloon afro.gif afro.gif afro.gif afro.gif
-
5.1.gif fiori :wtg: 61.gif
-
bella bella woot che modello sono i paramani
-
61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif
-
Bravo, Bellissima, Complimenti!!!
5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif
-
http://
5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif 5.1.gif
una curiosità, il paracoppa è quello dell'africa twin 750?
NEIN!
essere paraKoppa teTesKo! Karo come non mai: http://www.africanqueens.de/ ...ma si sa, la demenza è una malattia ereditaria, non c'è da farci niente!! 29.gif
P.S.: per montarlo con il paracarena GIVI occorre modificarlo e 4 bestemmioni in aramaico antico! :wall:
-
bella bella woot che modello sono i paramani
sono paramani Acerbis! Uguali a quelli che vende Touratech ma costano mooolto meno e li trovi in qualsiasi negozio di motocross, in colori e modelli diversi ma sopratutto senza spese di spedizione!
N.B.: questo tipo è rinforzato internamente con una piastra d'alluminio, aiuta a non spaccare le leve in caso di caduta!
-
191.gif 20.gif 191.gif 20.gif 191.gif
sono contento come un bimbo! è venuta come volevo e, soprattutto, mi piace come volevo!!
il disegno me lo ha realizzato la mia zavorrina, tormentandole la vita per due mesi nel tentativo di farle trasferire le idee dal mio cervello al pc! :wub:
grazie al boss della: http://www.effebidesign.it/ che ha ascoltato, interpretato, consigliato e realizzato le mie idee in modo professionalmente unico! :wtg:
mi fanno piacere i giudizi positivi che ricevo, compreso quelli del concessionario e dei clienti presenti al ritiro dal tagliando che chiedevano il prezo a listino di questo nuovo modello! roflmao.gif roflmao.gif :D
Ultima spesa la sostituzione delle GoldenTyre tassellate (portate alla frutta) con le stradali Anakee 3, nei primi Km mi trovo più che bene....vedremo.... 18.gif 10.gif