Passione Honda On-Off
Salutaci! => Salutaci! => Topic aperto da: Rick86 - 09 Luglio 2013, 10:22
-
Ciao a tutti.
Guido scooter da 12 anni, dal 50 al 125 e posseggo da poco un DT200. Nel fare la patente per la moto ho capito la differenza tra scooter e moto, e sto facendo un pensiero di fare il passaggio.
Mi piacciono molto le enduro, per esempio le BMW ma sono assolutamente irraggiungibili come prezzo a parte forse le mono che vorrei però evitare per le vibrazioni.
E vengo alla domanda. Una moto che mi piace tantissimo è la transalp, ma la 650 mi piace anche di più della nuova 700.
Secondo voi ha oggi senso cercarne una? A che prezzo? Ho sempre avuto scooter abbastanza nuovi, comprare una moto di, ben che vada, 7 anni fa un pelo mi spaventa... Me lo consigliate? Ha problemi particolari? Quanti km dovrebbe avere un buon usato che mi permetta di sfruttarla ancora a lungo?
Tenete conto che, se davvero faccio questa cosa, io la moto (come lo scooter oggi) la userò moltissimo in città anche d'inverno (di km ne faccio all'anno), ma poi voglio e mi piace fare con la bella stagione qualche giro.
E poi è almeno euro 2? Non vorrei ritrovarmi col divieto di circolare come le vecchie moto.
-
Ciao Rick,
:welcome:
....... posso capire il discorso Euro 1 2 o 3......altrimenti riguardo il Transalp, anche avesse 10 anni, se ben tenuta almeno altri 10 anni senza problemi sono assicurati.....è una moto molto ricercata perché iper-testata in questi quasi trent'anni di carriera......e ti permete di andare dal traffico cittadino all'autostrada fino ad uno sterrato nella stessa giornata.....
.....mica stiamo parlando di un Pegaso.......che nella stessa giornata ti potrebbe far andare da un mecca ...........ad un altro mecca...... sofa,gif
-
(http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_saluti3/benvenuto/04/02_benvenuto_welcome.gif)
-
benvenuto sul forum :welcome:
un consiglio: quando hai bisogno di risposte tecniche, apri un topic apposito, altrimenti in questo nella sezione dei saluti rischi che le tue domande perdano visibilità
;)
-
ciao, io ti consiglio senza patemi transalp 650, km sotto i 40000, ma se tenute bene anche sopra. Le usi tutti i giorni, costano poco di manutenzione e una volta presa fai tempo a stufarti.
-
:welcome: :welcome:
-
:welcome:
-
Benvenutoooo, :welcome:
-
Ok ho ripostato le domande nella sezione tecnica della Transalp.
Grazie a tutti per i saluti :D
-
Benvenuto!
-
:welcome: :welcome: :welcome:
-
25.gif :welcome: 25.gif
-
:welcome:
-
:welcome: