Passione Honda On-Off
Si, viaggiare... => Fuori dall'Italia => Topic aperto da: teopike - 26 Maggio 2013, 14:55
-
Ciao ragazzi volevo un consiglio su qualche itinerario in Slovenia per 3 giorni .. Con qualche strada sterrata.. Niente di impegnativo però .. volevoamo fare un giro in mezzo alla natura e accamparci dove capita ..
-
attendo anch'io :chin: io ci sono stato 2 anni fa un paradiso , ma ci sono passato per andare in croazia quindi pochi giri...
-
Gli sterrati non li conosco, cmq ne vedi una marea di larghissimi!!!!! che ti viene voglia di provare ad entrarci...
Bellissimo Passo Versic dove nasce l'Isonzo da Kranjzca gora vai a sud verso Tolmin, molto bello anche andare a Cercko (zona sciistica vicino a Lubljana oppure i dintorni d Mariborn alle terme di Ptuj.
Oppure la zona di Loski Potok (paesino di 3 anime forse solo 2!!!!) ma le strade per arrivarci sono stupende
Difficile trovare zone brutte, a volte ti ritrovi disperso tra le montagne!!!!
-
Era in slovenia o croaziamche rompevano le scatole con la nostra patente?!? Non chiedermi quali beghe.. Ma ne parlavano amici di pordenone ma non ricordo su cosa a riguardo!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Ciao, noi partiamo per la Slovenia fra due settimane, facciamo la prima sosta il giovedì a Lubiana, veramente carina, poi puntiamo sul lago Balaton partytime2.gif dove faremo la seconda sosta passando da Zagabria, il sabato ripartiamo per Maribor e poi su verso l'Austria e la domenuca si torna a Bologna...sei centauri in sella a Varadero, Africa twin, Transalp, Ktm, Bmw e Kawasaki! La cosa bwlla col Vara a carburatori è che almeno la benzina è meno cara fiori cmq il passo vicino kraniska l'ho fatto lno scorso...posti stupendi e tornanti con il porfido :dry:
-
Era in slovenia o croaziamche rompevano le scatole con la nostra patente?!? Non chiedermi quali beghe.. Ma ne parlavano amici di pordenone ma non ricordo su cosa a riguardo!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Appena tornato zero problemi
-
Ciao...
...cmq il passo vicino kraniska l'ho fatto l'anno scorso... posti stupendi e tornanti con il porfido :dry:
Ciao Giova, ti riferisci al Wurzenpass? in inverno è una goduria con la neve! specialmente scendendo in Austria, con pendenze non proprio ordinarie. Le hai viste pure tu.. eekout
-
8.gif il Wurzenpass...io l'ho fatto da Villac verso Kranjska, gli ho dato anche di prima 21.gif poi mi ricordo un asfalto non sempre buono, e da Kranjsca sono "sceso" per la statale 206 è li che ho beccato il passo con i tornanti col porfido in salita...circa 27 o 28 poi si scende altri 25 tornanti circa con anche curve veloci però strada non tanto larga e con tanti ciclisti...il Vara carico e con i bauloni laterali era un pò impegnativo 007.gif CONSIGLIATISSIMO posti stupendi!!!