Passione Honda On-Off
Si, viaggiare... => Fuori dall'Italia => Topic aperto da: varaDario76 - 22 Aprile 2013, 13:24
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi era stato in Romania (Transilvania) o in Ungheria e aveva dei consigli da darmi 191.gif
-
Sono interessato anche io! :)
-
:smokin: ci siamo sta nel gioro troglos dell'anno scorso.
La romania è un paese con grandi differenze sociali. Trovi la città non conosciuta, dunque poco cara, mentre le cittadine più "in" i prezzi salgono un pochino, ma mai come da noi.
La benzina se è rimasta come l'anno scorso, è una pacchia 1,30 eu Lt.
L'Ungheria è un paese che ha fatto passi da gigante, ovunque vai vi troverete bene.
date un'occhio al racconto, Fuori dall'Italia Troglos tour 2012
forse vi sarà d'aiuto. Nel caso non esitate con le domande.
Noi troglos siamo specializzati in paesi dell'est.....e non solo.
-
Noi troglos siamo specializzati in paesi dell'est.....e non solo.
...............................e questo dice tutto ........................... :P :P :P :P
...............................e dai siamo o non siamo dei TROGLOS score.gif score.gif score.gif 888.gif 888.gif
-
ti consiglio il balaton in ungheria prezzi e pappate da paura. hotel sul lago da 20 e pranzo su lago da 5-6..se ci sai fare. romania non mi faceva impazzire. da preferirsi la bulgaria . mar nero. ciau!
-
:smokin:...In ungheria, ci siamo stati varie volte, compreso uno dei VIM (varadero international meeting) Proprio sul lago Balaton. Noi troglos preferiamo cittadine meno conosciute quando giriamo, proprio per avere un contatto differente. Budapest per esempio, da quando ci vissi un breve periodo, è diventata una città un pò snob, assomiglia ad alcune città italiane, tutto apparenza e poca sostanza. In ogni caso bella da vedere. Vi consiglio un ristorante medioevale, dove si magia tutto con le mani.
La Romania è particolare, non perdetevela Città come Sighisoara ,
http://it.wikipedia.org/wiki/Sighi%C8%99oara (http://it.wikipedia.org/wiki/Sighi%C8%99oara)
patrimonio dell'unesco non è assolutamente da perdere, poi ci sono le chiese nere da visitare, sono un pò d'appertutto. Io eviterei le grandi città, ormai si assomiglianoun pò tutte, soprattutto le capitali.
Quest'anno era in progetto di tornarci, e spingerci fino al mar nero....sufficentemente mitologica...o quasi. La transilvania non è male, il castello di dracula ormai è diventato abbastanza turistico, ma un giretto lì si può fare.
Il magiare è buono ovunque, ovviamente se non siete prigionieri dello spago al dente.
date un'occhioracconto del giro che abbiamo fatto l'anno scorso, potreste trovare dei buoni imput......
-
emodrin POSTI INCANTEVOLI sia per la Romania che Ungheria nella prima potrai sbizzarrirti meglio, attraversando la bella Transilvania e altri paesaggi fantastici facendo attenzione ai limiti .Ungheria più piatta ma con alcune città di interesse .Buona strada se avrai bisogno contattami sarà un piacere darti informazioni ciao
www.marcellocarucci.it
Facebook Marcello Carucci
-
Se hai bisogno mio papà vive in Romania... ed ha anche lui un Varadero!!!! iO CI SONO STATO PARECCHIE VOLTE... bella ma nulla di speciale.... vedi delle realtà che qui non trovi!!! la Bulgaria sinceramente nulla di che ma come puoi vedere tutto è soggettivo!!!! il Balaton cmq merita molto!!!! ed è molto economico tra l'altro c'è anche un bellissimo concessionario multimarca che qui in italia di così belli è dura vederli!!!! ;) P.s. sempre sul balaton 2 pizze e 2 birre € 9 (agosto 2012)