Passione Honda On-Off
Si, viaggiare... => Fuori dall'Italia => Topic aperto da: daniel69 - 21 Aprile 2013, 23:29
-
se IL PERIDO non è un periodaccio, davo un consiglio super da vero animale da viaggio.ti trovi degli hotel a poco su booking o venere, nella zona dove vuoi andare ma nn prenoti vedi solo i disponibili e quando sei in zona il giorno stesso ti connetti in loco wifi e prenoti con carta poi entri e fai tutto. cosi se non arrivi per tempo nn perdi i dindi altrimenti sei a cavallo(risposta che ho dato ad un altro biker qui)
magari qualcuno l aveva già fatta sta pensata ma per molti potrebbe essere di aiuto.va molto meglio per zone meno rinomate ovviamente, ma non si sa mai.a me è capitato di non arrivare per imprevisti e perdere quasi l' anticipo. quasi perche facevo prenotazioni cn carta credito esaurita.ovviamento sono serio e se cambio idea disdico per tempo ma i guai sono sempre dietro l'angolo. cosi non ci rimette nessuno.
spero di essere stato d'aiuto.notte
-
a me è successo a Cagliari di presentarmi con la mia bella prenotazione, convinto di avere risparmiato chissà che, prenotando 20 giorni prima.
Con me c'era un amico, che invece ha preso la stanza in quel momento, e la pagò una decina di euro meno di me.
La prenotazione, ovviamente, ti mette al riparo da sorprese sulla disponibilità di un posto per dormire, ma non sul prezzo!
fiori
-
no no, perchè tu vedi la diponibilità ed il prezzo per la data presunta di arrivo, e li hai in anteprima.quando sei li prenoti in tempo zero ed è fatta .i prezzi li avevi già da prima e non possono cambiarli.l'unica INcognita è la disponibilità stanza. se cerchi nizza sabato sera a luglio x esempio non troverai nulla ma magari spostandosi di 20 km è già più facile. il sistema è perfetto per posti fuori mano tipo montenegro, serbia ecc. spero di esser stato chiaro.
-
Grazie del suggerimento .. fiori
-
Un piccolo suggerimento da chi viaggia per lavoro:
Verifica sempre su expedia, ma non italia, bensì germania,
Www.expedia.de
Tantissime volte hotel, auto a noleggio o voli costano fino al 30% in meno che sul sito italiano