Passione Honda On-Off
Honda Transalp XLV => Discussioni Tecniche => Topic aperto da: checcozalone89 - 10 Marzo 2013, 17:32
-
salve a tutti mi presento mi chiamo francesco e da poco sono possessore di una bella ( in prospettiva ) e affascinante ta 600 1992 blu e grigia , la moto e' da mettere a posto di carrozzeria , i primi interventi che voglio fare sono la riverniciatura della carrozzeria con i colori originali e le frecce posteriori , leve frizione e freno e paramani , soprattutto sono in cerca delle grafiche originali , dove posso acquistarlo? e' indispensabile prenderlo alla honda? o qualcuno lo riproduce?
-
:welcome: Ciao, dovresti dividere il tuo messaggio a metà, secret.gif la prima parte ricopiala nella sezione "salutaci", per il resto ti trovi bene, nel frattempo aspetta fiducioso :wtg:
-
ciao e scusa è,se mi permetto ma...
se il tuo interesse è quello di avere una ta600 orginale,con tutte le transalp che si trovano in vendita,non ti sbattevi meno a prenderne una originale anzichè codesta tutta pasticciata da risistemare?
La mia è solo un'osservazione..le grafiche,penso che le trovi senza problemi anche per altri canali presso ricambisti..basta cercare..se il tuo interesse è il risparmio..vale comnq quanto scritto prima!
-
forse il nuovo amico è appassionato di bricolage e ha la passione di farsi i lavoretti, sistemando oggetti che gli piacciono e riportarli agli splendori iniziali.. :chin:
oppure non ha avuto il pensiero di cercare altre occasioni. scratch
-
Salve Francesco,
le grafiche originali le trovi presso i conce Honda, o addirittura su Ebay ,... compresi accessori vari..per il resto se dici che è solo da mettere a posto di carrozzeria non ci dovrebbero essere grossi problemi.
Quanti Km ....? Quanti proprietari...?
Buon Lavoro 888.gif
Angelo
-
Finalmente riesco a rispondere dallo smartphone e' veramente complicato cmq non posso che quotare veranero per cio' che ha detto ! Per il resto la moto ha 39000 km e' un paio di proprietari , su ebay purtroppo quell annata non c'e' come grafiche e mi sa che saro' costretto a ordinare direttamente dalla honda , a breve posto delle foto con le condizioni attuali! E con i lavori necessari , magari mi potrete aiutare ;)
-
(http://i47.tinypic.com/2qir8zt.jpg)
ecco alcune foto ! lo stato della moto in questo momento e' pessimo a voi i commenti !
(http://i45.tinypic.com/rm7hms.jpg)
-
da quale vespa hai rubato la sella?? roflmao.gif roflmao.gif
aspettiamo tempi e foto migliori!!!! :P
-
infatti non mi sembra originale la sella ! ma ne ho una da fart ritappezzare di blu originale , la moto la voglio tutta bella originale , spero mi aiutiate in tal senso :(
-
Su questa pagina della baia potresti trovare la soluzione,sempre se di tuo gradimento.........
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p4712.m570.l1313&_nkw=adesivi+transalp&_sacat=0&_from=R40
-
ciao a tutti ragazzi ! rieccomi la moto e' a buon punto le carene sono tutte dal carrozziere e gli adesivi sono stati riprodotti perfettamente da un mio amico ( risparmio solo per gli adesivi par a 327 euro !!!) la moto adesso e' nuda , sto riverniciando io personalmente pedalini guidatore e passeggero , cavalletto e lo scarico completo l'ho fatto completamente sabbiare e portare a zero con l'impallinatura fatta da un amico e l'ho riverniciato con una vernice ad altissima temperatura come l'originale , piu' tardi posto delle foto! ,ora mi manca di ripulirla e sgrassarla a fondo!
La cosa piu' rognosa per usare un 'eufemismo e' stato togliere la scatola filtro che per il nervoso l'ho segata , voi conoscete un sistema migliore per estrarla? senza dover togliere ruota posteriore e mono ammortizzatore?
-
La cosa piu' rognosa per usare un 'eufemismo e' stato togliere la scatola filtro che per il nervoso l'ho segata
Vandalo!!! sei un Unno!! :mazzate: :morons:
:))
certo che a te non ti ferma nessuno, eh? :))
-
tu avevi un'idea migliore??? ihihihhi
cmq forse ho capito come estrarla senza difficolta' bisogna estrarre l'ammortizzatore e alzarla al massimo senza ammo!
-
soluzione trovata , estrarre mono ammortizzatore ed estendere al massimo telaio e forcellone cosi' da creare uno spazio comodo per inserire il filtro
-
Checco, un par di cose; pre cavare la scatola filtro agevolmente devi cavare mono e forcellone, poi...
Non avertene a male, ma la moto te l'han regalata vero?!?!
No xke messa cosi' rischi tra pezzi ed ORE di lavoro di spendere molto di piu che non a comprarne una in buone condizioni.... fiori
-
La cosa piu' rognosa per usare un 'eufemismo e' stato togliere la scatola filtro che per il nervoso l'ho segata
Vandalo!!! sei un Unno!! :mazzate: :morons:
:))
certo che a te non ti ferma nessuno, eh? :))
se poi devi tirare giù il motore ti dò un consiglio, sega direttamente il telaio nel mezzo che rompe le scatole,così fai prima!!
vai checco,tira fuori il manfano che c'è in ognuno di noi!! :smokin:
Non avertene a male, ma la moto te l'han regalata vero?!?!
No xke messa cosi' rischi tra pezzi ed ORE di lavoro di spendere molto di piu che non a comprarne una in buone condizioni....
appunto,era quello che gli ho detto anch'io.. :fuma: