Passione Honda On-Off

Honda Transalp XLV => Discussioni Tecniche => Topic aperto da: jack-slave - 26 Novembre 2012, 18:25

Titolo: Perno mancante nella forcella?
Inserito da: jack-slave - 26 Novembre 2012, 18:25
Salve a tutti vi invio la foto della forcella anteriore del mio TA600, ma nel dado non ci manca un perno o una graffetta di sicurezza? E' normale che non ci sia nulla? O la devo far mettere da un meccanico?

Grazie

(http://img542.imageshack.us/img542/3972/img221h.jpg)
Titolo: Re:Perno mancante nella forcella?
Inserito da: BoboNero - 26 Novembre 2012, 18:46

Secondo me non manca nulla, dovrebbe essere solo un foro per inserire un perno nel momento in cui serri l'assale.
Titolo: Re:Perno mancante nella forcella?
Inserito da: The President - 26 Novembre 2012, 19:04
Quel perno va in battuta quando serri . Il foro ti serve ad infilarci un perno per tenerlo fermo quando serri dall'altro lato se vi č un bullone . E poi i bulloni  anteriori tengono fermo ulteriormente il perno una volta serrati. Lascia tutto com'č che va bene  ;)
Titolo: Re:Perno mancante nella forcella?
Inserito da: jared84 - 26 Novembre 2012, 19:13
Tuuuttto giusto quanto ti hanno risposto!! :wtg: 61.gif
Solo una cosa se anche ci andava una coppiglia,che ti ci voleva il meccanico per mettercela? :fuma: emo-10 score.gif
Titolo: Re:Perno mancante nella forcella?
Inserito da: jack-slave - 26 Novembre 2012, 21:07
Grazie  a tutti, meglio.cosė be in.effetti potevo metterla anche da solo se serviva sulla sicurezza divento un po paranoico
Titolo: Re:Perno mancante nella forcella?
Inserito da: remo-k-williams - 27 Novembre 2012, 12:45
Va bene cosi'!!! :wtg: