Passione Honda On-Off
Honda Transalp XLV => Discussioni Tecniche => Topic aperto da: orsoxr - 04 Novembre 2010, 13:01
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:TRtriste: :TRtriste: :TRtriste: qualcuno che lo ha in garage,saprebbe dirmi quanti mm, ha, di interasse, da foro inferiore, a foro superiore il monoammortizzatore del ta 650.??????????? grazie. ::) ::) ::)
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:aiuto: :aiuto: :aiuto:
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:TRtriste: :TRtriste: :TRtriste: qualcuno che lo ha in garage,saprebbe dirmi quanti mm, ha, di interasse, da foro inferiore, a foro superiore il monoammortizzatore del ta 650.??????????? grazie. ::) ::) ::)
Marcone, ma telefonarmi no eh?!?! :mazzate:
Ho letto ora, duman scendo e misuro!!!
;) :wynar:
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:)) :)) :)) grazie remo. :)) :)) :))
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Ciao Orso...
la misura esatta della lunghezza dell'ammo post del TA 650 originale è di 310 mm calcolata dal centro delle due boccole
Ciax
Maxxx
::)
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Ciao Orso...
la misura esatta della lunghezza dell'ammo post del TA 650 originale è di 310 mm calcolata dal centro delle due boccole
Ciax
Maxxx
::)
GRANDE MAXX :banana: :banana: :banana:
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Ciao Orso...
la misura esatta della lunghezza dell'ammo post del TA 650 originale è di 310 mm calcolata dal centro delle due boccole
Ciax
Maxxx
::)
:D :D :D grazie moltisssssssimo, :D :D :D stavo ancora aspettanto la risposta di remo, §§§ §§§ ma probabilmente deve trovarsi in arzerbaigian. ::) ::) ::) e non mi ha più risposto. devo fare una modifica ad uno del xr 600,in modo di avere sia regolazione in compressione,che in estensione, e se riesco pure il precarico idraulico. :P :P :P
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Modifica interessante.
Ho un amico che sta preparando un TA per uso esclusivamente off, la cosa portrebbe interessargli.
Che tipo di modica hai fatto al mono dell'xr per adattarlo al TA?
Hai qualche foto da mostrarci del lavoro fatto?
Ciao
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:D :D :D non ancora,sono un poco preso con il lavoro, per ora ho,smontato l'ammortizzatore xr, appena fatta la modifica, pubblico il tutto.
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Vado a memoria ::) ma l'ammo dell' XR è troppo lungo per il TA 650 e difficilmente adattabile a meno di togliere il padellozzo e volere una moto molto alta :P
Mentre, invece, è possibile farlo per il TA 600... l'ho fatto per la mia Abeja spostando il serbatoio con la regolazione della compressione idraulica utilizzando un tubo Avio in treccia metallica per i freni..... naturalmente la mia idea è stata realizzata dal revisionatore di Ammo che l'ha anche testato al computer... è venuto un bel lavoro e naturalmente la moto si è anche alzata .... però io monto anche un forcellone completo dell' Africa 750 :TRangelo:
Ciao
Maxxx
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E decisamente Maxx la tua così equipaggiata si guida che è una meraviglia :wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg:
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:D :D :D e vero che l'ammo xr è troppo lungo, :D :D è anche vero che non l'ò ancora modificato. :D :D :D