Passione Honda On-Off
Si, viaggiare... => Fuori dall'Italia => Topic aperto da: daniel69 - 13 Ottobre 2012, 12:38
-
PER quest'anno a luglio anno cerco compagno vero per motoviaggio in ukraina-crimea -yalta.
vediamo se partendo molto per tempo riuscirò a trovarne uno compatibile.ca 7000 km in 3-4 settimane.
sono deciso, zingaro vero, espertissimo lunghi viaggi, curioso allegro e chiaccherone,NON SMANETTONE-vedi tranquillo e prudente.scrivetemi. lo cerchererei zona piemonte.
scusate ma sono abbastanza disilluso. alla fine parto sempre da solo.
a presto.
-
emodrin Meglio solo che male accompagnato una coppia di amici sono partiti con un'altra coppia conosciuta in rete .Vuoi sapere cosa è successo arrivati in Mongolia dopo un mese da Milano sono stati abbandonati dall'altra coppia in piena steppa con mezzo litro di acqua , e benzina in riserva . 32.gif POTEVANO LASCIRCI LE PENNE. no preferisco in solitariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
dalla crimea torno anche da solo..no problem. anche a me era successo. lasciatosolo senza una lira x bancomat ko in fondo alla bulgaria.. quindi? sono fatto per risolvere i problemi.. ancora sulle ruote!
-
Fare un viaggio in Ucraina e Crimea non ci sono problemi di nessun genere , l'unica attenzione come in tutti gli stati ormai i limiti di velocità e secondo consiglio non bere alcolici e non viaggiare di notte Maiiiiiiiiiiiiiii quelle zone le conosco benissimo ci sono stato 8 volte si può andare tranquilissimi anch4e con la propria compagna :vgrigio: :vn: :vg: :vb:
-
alcool? totalmente astemio!! meanch lo spumante a capodanno. x limiti guido bus.. e la dice tutta.. di notte..? l ho fatto diverse volte e per migliaia di km,ma non tenterò più la sorte.in realtà volevo andare in georgia, ma non ho voglia di attraversare la turchia.l'ukraina e i paesi da area ex comunismo mi affascinano da paura.vorrei pure andare a vedere cosmodromo che è vicino ad odessa.mannaggia però io non ho sponsor. avevo scritto alla honda anni addietro per proporre loro viaggio report verso l'australia tutto via terra con transalp.. manco una risposta.
-
Coraggio Daniel voglio vederti affrontare le terre e non sia mai che ci incontriamo lungo la strada score.gif
-
MAGARI! E SONO UNO CHE DAVVERO è DI COMPAGNIA, SPARO CAZZAte a raffica e mi diverto sempre anche e soprattutto con poco. amo parlare con la gente.confrontarmi, capire ecc. ti avevo scritto privatamente chiedendo se tu avevi problemi alla schiena, avevi ricevuto?
-
Nonostante sia stato operato di ernia al disco ed ho 2 ernie alla cervicale cavalco la moto come pochissimi :vgrigio: :vn: :vg: :vb:
-
emodrin Meglio solo che male accompagnato una coppia di amici sono partiti con un'altra coppia conosciuta in rete .Vuoi sapere cosa è successo arrivati in Mongolia dopo un mese da Milano sono stati abbandonati dall'altra coppia in piena steppa con mezzo litro di acqua , e benzina in riserva . 32.gif POTEVANO LASCIRCI LE PENNE. no preferisco in solitariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma cosa è successo perché l'altra coppia li mollasse così? :blink:
-
ciao daniel! ma tu più o meno quando penseresti di partire? :vn:
-
ciao posso avere ca 4 settiman di ferie . preferirei il mese di luglio. sei già stato lontano?se vuoi vedere come viaggio vai qui http://deauvillers.forumup.it/about6582-deauvillers.html cerca viaggio ex georgia..report croazia forse montenegro ed alban
scrivimi qualcosa di te, se interessato.a presto. dario
-
RINNOVO L'ANNUNCIO, SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO MI SCRIVA. SALUTI NEH!
-
tutti bikers e pochi viaggiatori..? bohhh..infine vedo tanti a pacioccar la moto ma poi a cavalcalrla davvero?scusate franchezza..ma da quei pochi km ke ho fatto sullla vara questa è nata x non avere orizzonti..rinnovo l'annuncio.. sperar.. e sperar.. ma come dice marcello meglio soli a volte..e anche le altre.. ::))
-
Progettavo quel viaggio in Crimea a Simferopoli da un anno, una specie di ritorno al passato visto che il mio padre era di la internato dai tedeschi per 4 anni durante la seconda guerra mondiale...ma purtroppo devo rimandare per il prossimo anno. Unica cosa che posso segnalarti e di stare attento con la polizia locale...tieni qualche biglietto da 10 euro in tasca visto che la lingua russa non la conosci e Ti sarà difficile fare la voce grossa con loro anche avendo la ragione. Ti metto un link del viaggio di due polacchi nel 2012, sono partiti da Cracovia, 8 giorni e 3.800 km
http:/forum.transalpclub.pl/viewtopic.php?f=42&t=11814
tante foto...
Ti auguro buon viaggio
Lander