Passione Honda On-Off
Honda Transalp XLV => Elaborare la Honda Transalp => Topic aperto da: diegozena - 30 Maggio 2012, 12:34
-
molto molto bello!qualcuno lo conosce?
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3155003202751&set=a.3154778597136.122472.1495340193&type=1&theater
-
Verde militare, il mimetico sarebbe tutto a chiazze...
-
cosi?????????
......... come quest'africa emoass ::) :D :D
-
Africa Twin Zebrata!!! perfetta per la Savana.Chissa le colleghe a quattro zampe cosa penserebbero vedendola passare? scratch " ma che avra mangiato per scorreggiare così tanto?" emoass
-
:)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
-
:vn: è vero il verde militare ,ma bisogna dire che le bisacce come bauletti e il telino militare legato dietro sono geniali
-
Secondo me il verdone del trans è troppo carico. L'avesse chiazzata un pò di più sarebbe stata più gradevole.
L'africona da savana sarebbe goduria per le guide africane dei safari 18.gif
La Ferrari di Lapo è doppiamente da verbalizzare: vetri laterali scuri e parcheggio sugli stalli esclusivi per ciclomotori e motocicli. Ma si sa, al Lapo le regole non interessano... :morons: :morons:
-
La mia stima verso la ferrari cala di un punto in più ogni volta che vedo quell'obrobrio....
-
Peccato io non riesca a vederla perchè non sono "iscritto" a facebook!
Ciao marty :vg:
-
Peccato io non riesca a vederla perchè non sono "iscritto" a facebook!
Ciao marty :vg:
batapocochecevò
-
quando mi stuferò del nero mi piacerebbe una cosa del genere o un bel bianco perla
-
a me piacerebbe un nero opaco
-
a me piacerebbe un nero opaco
59.gif 59.gif 59.gif 59.gif 59.gif 59.gif
-
bhe non male... :chin:
per fare un lavoro anche reversibile, in nero opaco o altri colori, documentatevi un pò sul PLASTIDIP, un amico sulla sua golf si fece i cerchi replica Lambo con questo prodotto nato come isolante industriale e poi adattato alla verniciatura.
(http://s4d2.turboimagehost.com/t/12033763_dscn1955jj.jpg) (http://www.turboimagehost.com/p/12033763/dscn1955jj.jpg.html) (http://s4d2.turboimagehost.com/t/12033764_img4055sj1.jpg) (http://www.turboimagehost.com/p/12033764/img4055sj1.jpg.html)
...da pressare subito invece l' AT di pulce&poiana !!!
-
il nero opaco, a detta di tanti che hanno fatto la macchina, è odiosissimo da mantener pulito e tempo due anni si graffia..
-
il nero opaco, a detta di tanti che hanno fatto la macchina, è odiosissimo da mantener pulito e tempo due anni si graffia..
secret.gif :whistle: ......... La mia Vara è diventata Black Matte dal 2007 su tutte le plastiche, il serbatoio l'ho lasciato nero lucido originale e non ha subito nessuna variazione ed aggiungo che è facilissima da tenere pulita però ....................... confermo che sulle Fiat 500 Black Matte che escono dallo stabilimento ci sono le protezione per i trasporti su tutta la carrozzeria, probabilmente le plastiche sono più gestibili della lamiera.
P.S. Mi è capitato che un amico si sia appoggiato con la sua moto sul mio parafango anteriore lasciano un bel segno poi a casa ho carteggiato ad acqua e con una bomboletta ho riverniciato ........ ::) non si nota nessuna variazione fiori
-
Chiedo scusa a Diego, a cui rispondo che quella moto da lui postata non mi è mai capitato di vederla dal vivo, ma se desiderate essere stimolati alle colorazioni particolari, aggiungo la fotografia di questa Africa Twin che Boano ha preparato per Enrica Perego, colori originali ma il tutto in una tonalità opaca, dal vivo è una delizia, roba da mettere in salotto ................... :wub: :wub:
-
Ci sono pellicole per fare il wrapping di ogni tipo e sempre più facili e plasmabili da poter usare e sbizzarrirsi a proprio gusto e piacere! Basta usare i prodotti adeguati e idonei e si possono ottenere personalizzazioni veramente uniche e ineguagliabili. Quanto ai colori opachi ritengo che il giusto compromesso sia quello di mantenere comunque qualcosa di lucido che stacchi dall'opacità cromatica che se completa sembra un po' da "lessa" e monotona! Quanto alla facilità di sporcarsi dipende da che prodotto viene usato; un nero opaco o una tinta opaca ottenuta verniciando, alla prima occasione di sfregamento diventerà probabilmente lucida esaltando lo striscio o l'abrasione; se peró sopra si è fatto un trattamento trasparente opaco il discorso cambia completamente, come d'altronde il costo!
Per il wrapping è diverso, la pellicola generalmente per rovinarsi deve rompersi!
Ciao, Marty :vg:
-
Il wrapping deve eseguirlo chi lo fa di mestiere altrimenti impazzisci.
Con 15 euro di bomboletta plastidip devi solo fare 3 passate ed hai risolto...
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
-
L' ho visto il TA verde della foto parcheggiato in zona Citta Studi a Milano.
Anche il tipo nella foto dell AT carena rally ma non ricordo chi e' woot
-
Anche il tipo nella foto dell AT carena rally ma non ricordo chi e' woot
emoass roflmao.gif roflmao.gif pash.gif fiori