Passione Honda On-Off

Honda Varadero XL1000V => Accessori e Ricambi => Topic aperto da: CMB - 21 Maggio 2012, 23:46

Titolo: Specchi Crosstourer su Varadero
Inserito da: CMB - 21 Maggio 2012, 23:46
Oggi ho provato il Crosstourer (motore eccezionale! 7.gif non provatela!... :blink: :D ) e tra le altre cose ho notato che gli specchietti sono davvero ben fatti, offrono una visibilità posteriore che quelli tondi del Varadero si sognano.
Sapete se è possibile montare gli specchi del Crosstourer sulle nostre Vara? scratch
Titolo: Re:Specchi Crosstourer su Varadero
Inserito da: fletcher - 22 Maggio 2012, 09:58
Okkio che non dipende solo dagli specchi, ma dalla posizione in cui si trovano, distanza dal manubrio, inclinazione e posizione rispetto al conducente, se vanno bene sulla CT su un'altra moto potrebbero rivelarsi esattamente l'opposto.
Titolo: Re:Specchi Crosstourer su Varadero
Inserito da: BoboNero - 22 Maggio 2012, 13:22

Esatto, il primo passo, è vedere se la filettatura del gambo è compatibile, e secondo me la risposta è si.
Poi come dice giustamente Fletcher, sarebbe da vedere che visuale offrono montati su di una Varadero.

Qualcuno ha messo degli specchi quadrati di provenienza Kawasaki, e pare che la musica sia veramente cambiata.


PS: Sia Rizoma che Far, hanno in catalogo decine di specchi dalle varie forme, proverei prima a bussare alla loro porta.