Passione Honda On-Off
Honda Transalp XLV => Accessori e Ricambi. => Topic aperto da: warrel79 - 22 Gennaio 2012, 22:48
-
Ciao
non so se è la sezione giusta....devo vendere il mio TA700 solo che vedo che i concessionari tengono poco o per niente conto degli accessori montati...
Dite che è meglio venderli separatamente allora?
-
la sezione giusta è questa http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?board=32.0 ;)
-
Ale???? scratch scratch scratch scratch
-
cosa?
-
io avevo una dragstar 650 e quando ho preso la transalp il concessionario mi prendeva la drag con accessori allo stesso prezzo, allora li ho tolti e venduti da solo ma mi ci è voluto un anno o più ed a basso prezzo
-
cosa?
Why??
Che ti fai??
-
sto vagliando se andare in Triumph con il tiger 1050 ( devo vedere a livello di altezza come siamo messi ) oppure passare al Boxer Bmw con una r1150r o r1200r. Tutto usato ovviamente.
Ci sarebbe anche la remota possibilità puntare al GS ma il modello 1150
-
Ci sarebbe anche la remota possibilità puntare al GS ma il modello 1150
hai detto niente..... :wub:
(http://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1327357222Varadero_Club_Italia.jpg)
-
Ci sarebbe anche la remota possibilità puntare al GS ma il modello 1150
hai detto niente..... :wub:
(http://www.varaderoclubitalia.it/forum_image_gallery/img/big/1327357222Varadero_Club_Italia.jpg)
La Mukka del Dado 007.gif 28.gif
-
Ale, che vendi di accessori??
Okkio che gli avvoltoi qui...... eekout plane.gif
-
non ho ancora messo in vendita nulla anche perchè non è la sezione giusta.
cmq venderò un po di tutto, terminale, cupolino, paracarene ecc... devo solo capire se riesco a venderla ad un privato cosi come è o in cincessionario
-
beh fossi in te io intanto un annuncio in giro lo metterei ... non si sa mai meglio provarci subito a venderla.
ciao
-
gli accessori al momento della vendita vengono regolarmente declassati dagli acquirenti, manco fossero causa di problemi e di svalutazione...
per questo motivo cerco sempre di evitare le modifiche non reversibili, e di vendere tutto a parte lasciando la moto/auto più originale possibile.
tranne casi rari dove l'elaborazione ha il suo perchè, vedi moto da pista o auto sportive..
-
Se si da la moto in permuta non considerano gli accessori e la svalutano comunque, se uno non ha fretta o problemi, è molto meglio cercare di venderla privatamente, anche ad un prezzo più basso per renderla più appetibile, tanto poi con i soldi in mano si ha sempre uno sconto maggiore di quello che ci si rimette con la permuta.
-
La regolina e' semplice e la detta il mercato, ovvero:
Al privato: moto + accessori
Al conce: moto senza accessori (che poi venderai separatamente)
A volte capita la classica "via di mezzo", come nel mio caso:
ho venduto il Vara ad un privato con alcuni accessori (borse, contamarce, faretti...) mentre altri accessori (LeoVince) li ho
tenuti e poi venduti separatamente ad un altro privato.
Buona vendita ! E buona scelta per il tuo acquisto.