Passione Honda On-Off
Honda Transalp XLV => Discussioni Tecniche => Topic aperto da: diegozena - 15 Novembre 2011, 09:55
-
x curiosita ho levato il db killer...(leovince e filtro k n) pensavo ad ogni accelerata di far crollare i palazzi circostanti fiori invece mi sembra un rumore accettabilissimo un po piu pieno ma niente di terrificante...infatti sarei tentato di utilizzarla cosi...
che mi dite a riguardo?
191.gif
-
Che se ti fermano ti verbalizzano :slayer: :slayer: :slayer:
-
Nelle zone tra Trentino e Veneto, tipo Vallarsa e giù di lì, so per esperienze di amici, che fermano spesso i motociclisti "della domenica" (ma anche del sabato....) e fanno il controllo infilando il manico della paletta nel tubo scarichi...
Poi ninzzò
-
Nelle zone tra Trentino e Veneto, tipo Vallarsa e giù di lì, so per esperienze di amici, che fermano spesso i motociclisti "della domenica" (ma anche del sabato....) e fanno il controllo infilando il manico della paletta nel tubo scarichi...
Poi ninzzò
Idem in Romagna :wtg: e poi son dolori, perchp (metaforicamente parlando), poi il manico della paletta........ emoass
-
BIIIIIPPPPP, BIIIIIPPPPP, BIIIIIPPPPP, BIIIIIPPPPP, BIIIIIIIIIPPPPPPPPP
senno' poi litigo......
emo-10 fiori
-
Nelle zone tra Trentino e Veneto, tipo Vallarsa e giù di lì, so per esperienze di amici, che fermano spesso i motociclisti "della domenica" (ma anche del sabato....) e fanno il controllo infilando il manico della paletta nel tubo scarichi...
Poi ninzzò
Nelle mie Mivv possono anche infilarci tutte le palette che vogliano, ma dato la tipologia del Db Kiler, entreranno agevolmente e rischiano di perdercele dentro, quindi mi sembra una prova moooolto empirica.
Comunque resto dell'idea, che il DB killer deve rimanere li dovè.
-
Comunque resto dell'idea, che il DB killer deve rimanere li dovè.
:wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg:
Ma xke quando lo dico io s'inca@@ano?!?!?! :whistle:
-
faccio una premessa,nella mia ex moto avevo uno scarico artigianale fresco omologato...
quando levavo i db killer(2) la moto aveva dei bassi incredibili ma oltre i 5000 rpm era inutile insistere..,senza db killer ero da arresto,lo ammetto!!in rilascio gas tirava dellle cannonate mostruose in accellerazione a gas pieno mi sentivano fino a sv... jawdrop.gif...per questo dico che senza db killer(leovince) su transalp 650 my06 si potrebbe andare tranquillamente, il rumore con o senza db killer è quasi uguale...non ho notato miglioramenti di prestazioni,con o senza va uguale present l unica cosa ti gratifica i timpani! baloon
-
io ho girato per 2 anni a verona città e lago e veneto in generale con scarico omologato senza db killer dell'xr, sembrava l'arrivo di un boing,mai un problema...da quel che so dovrebbero esser 40euri di multa !
-
Comunque resto dell'idea, che il DB killer deve rimanere li dovè.
:wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg:
Ma xke quando lo dico io s'inca@@ano?!?!?! :whistle:
banned2.gif cop.gif
ma tu non vai in giro "scatalizzato"? afro.gif :ph34r:
-
premesso che dipende dalla situazione e da chi si trova...
si rischia la revisione straordinaria e 150-160 euri di multa se non si passa la fonometria :(
poi per chi toglie i kat ancora peggio visto che scatta la denuncia penale (motivo per cui ho venduto l'impreza... ormai le modifiche erano talmente irreversibili che era da arresto solo accenderla)
-
mi riallaccio al discorso per chiedere un lume secret.gif secret.gif secret.gif secret.gif
come avrete capito ho levato il db killer 29.gif (ho trovato un leovince usato) lho usato un mesetto con poi mi è venuta la scimmia di toglierlo,ho un po imprecato perche la vite era spannata e probabilmente l ex proprietario non l ha mai tolto...quindi ho fatto scaldare bene la moto e dopo un po di fatica sono riuscito a levarlo...ieri ho provato a rimetterlo ma fa molta fatica a entrare!!consigli?
ci do una carteggiata(al db killer)con un po di carta vetro fine?lo bagno con un po di grasso?
carteggio sempre con una carta finissima l interno dell scarico?magari essendo stato sempre li si sono formati dei piccoli residui che danno noia!
grazie a tutti lamps
-
la mia moto precedente era un CBF con una leonvince, sapevo che senza dk ti emoass e cosi il dk è rimasto ma tutta la parete è bucata con punta da 6mm emo-10, ricapitolando il fondo c'era e quindi la paletta rimaneva li ma lateralmente era quasi tutto inesistente, sound molto bello e rilascio scoppiettante woot