Passione Honda On-Off
Chiacchiere all'osteria => Varie => Topic aperto da: Ciro - 19 Ottobre 2011, 18:58
-
Raga ( :( spero di aver indovinato la sezione scratch ) qualcuno di voi sa dove è possibile reperire un modellino statico dellla notra :wub: TA score.gif :vb:
-
lo voglio anche io !!!
-
In giro non ne ho visti, di 650 si, ma 700 no.
-
Magari grazie a voi gossip.gif riesco a trovare le mie 4 moto woot : TA 600 :vgrigio: , Caponord 1000 :vgrigio: , Varadero 1000 :vn: e per finire la TA 700 :vb:
-
In giro non ne ho visti, di 650 si, ma 700 no.
ti ricordi anche dove? emo-10
-
il modellino del 650 mi piacerebbe anche a me present present present present present
facciamo un gda? partytime2.gif
-
Ci sto!!!
Presente :vgrigio: :vn: :vb: :vg:
-
Mi pare in un negozio di modellismo, però se devo dirti dove.... scratch scratch scratch scratch
Hai provato a fare una qualsiasi ricerca in rete??
-
Magari grazie a voi gossip.gif riesco a trovare le mie 4 moto woot : TA 600 :vgrigio: , Caponord 1000 :vgrigio: , Varadero 1000 :vn: e per finire la TA 700 :vb:
Scusate l' :OT: mi racconti qualcosa del Caponord? Pregi e difetti? Era la moto che mi sarebbe piaciuto prendermi, prima di "cadere" rovinosamente (e felicemente pash.gif) sulla Varadero :lol:
-
Purtroppo non posso dirti granché, con quella moto mi fecero un bel pacco con tanto di fiocco :ttok: , la diedi in permuta per la vara :banana: (che haime ebbe un corto e brutto destino :ttok: ). Cmq una cosa la posso dire, la voce del motore era uno spettacolo 25.gif , mi faceva emozionare :wub: (quando andava).