Passione Honda On-Off
Chiacchiere all'osteria => Varie => Topic aperto da: Murdock - 29 Marzo 2011, 09:19
-
...e lo confermo, ma quanto è i@@@ta quest'uomo....
http://www.motoblog.it/post/28982/donington-park-max-biaggi-se-la-prende-comoda-in-superpole?utm_source=newsletter&utm_medium=mail&utm_campaign=Newsletter:+motoblog/it+(motoblog)
-
Piano con il tifo! :TRangelo: :TRangelo:
-
:TRangelo: :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo: :TRangelo:
-
ha alzato le mani anche con rossi una volta, ed in un'altra occasione mentre rossi festeggiava in moto con le gambe tutte e due da una parte (tipo le ragazze in vespa negli anni passati) lo sfiorò a velocità folle..... a gara finita.
-
ha alzato le mani anche con rossi una volta, ed in un'altra occasione mentre rossi festeggiava in moto con le gambe tutte e due da una parte (tipo le ragazze in vespa negli anni passati) lo sfiorò a velocità folle..... a gara finita.
:wtg: :wtg: :wtg:
-
Biaggi, che dire....
Come pilota ha certamente delle doti altrimenti non si ritroverebbe sempre al centro delle attenzioni (nel bene e nel male) oramai da oltre due decenni (ha cominciato a correre nel 1989).
Secondo me pecca più che altro nel lato umano, lo dimostrano le scaramucce passate e presenti, nonchè la testimonianza di diversi team manager, che gli imputano un carattere un po difficile, sia come uomo che soprattutto come tecnico.
Diciamo per finire che gli manca una alta percentuale per essere perfetto, anche se la perfezione non esiste e che da troppo tempo ci abitua ad alti e bassi, quindi oramai non è più "curabile".
-
A Vanni :stone:
:TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha:
-
A Vanni :stone:
:TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha:
Vanni si è chiuso in se stesso a meditare!!!!! :shhh: :shhh:
-
A Vanni :stone:
:TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha:
Vanni si è chiuso in se stesso a meditare!!!!! :shhh: :shhh:
Si, se continuare o meno a partecipare ai pranzi e cene del M.B.Club... :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha:
-
Comunque su YouTube è stato pubblicato un video di scuse di Max Biaggi, ma è stato rimosso non so perchè.
-
Comunque su YouTube è stato pubblicato un video di scuse di Max Biaggi, ma è stato rimosso non so perchè.
Le solite scuse ridicole (nel senso che lo deve fare per forza, e non perchè ci crede)...
-
:chin: E' un pollo, su questo non vi è dubbio. Probabilmente se fosse un giocatore di calcio sarebbe espulso ogni domenica per fallo di reazione, passa in un attimo dalla ragione al torto, non riesce bene a capire quando si deve e quando non si deve reagire, ovviamente sempre a parole non con le mani.
Posso solamente dire, avendolo conosciuto ormai qualche anno fa, che davanti ad una pizza è una persona squisita, sempre con le sue esagerazioni da romano verace, voi sapete cosa penso dei romani... quindi.
Comunque vorrei far notare che un paio di anni fa in un circuito europeo, il buon Melandri, ottimo pilota, ma lontano da essere un campione, si propose davanti a Valentino che stava facendo il tempone, quest'ultimo giustamente gli diede dell'idiota in televisione e Melandri non chiese nemmeno scusa, forse si parla di queste cose perchè abbiamo a che fare con un personaggio che si presenta antipatico, ma comunque la sua brutta reazione è umana, forse succederebbe a chiunque, mentre l'altro era lì per farsi vedere in televisione.
D'altronde e mi ripeto parliamo di un pilota che non sarà mai un campione come Max e mai un genio come Vale.
Un saluto.
-
Ammazza aò, la meditazione ha fatto colpo.... :TRbuaha: :TRbuaha: :TRbuaha:
-
Nessuno ha detto una cosa fondamentale. Si può essere campioni, fuoriclasse in qualsiasi disciplina sportiva e contemporaneamente degli stupidi.
Il quoziente intellettivo non è funzione delle abilità fisiche,della capacità di coordinamento o dei riflessi pronti.
Cito ad esempio IL campione di sci Alberto TOMBA che a mio parere è stato uno dei più grandi sciatori di tutti i tempi ma era una persona superficiale e devo dire un po stupida in tutto il resto. Buon per lui che la fama e la bravura gli hanno fatto guadagnare un sacco di soldi,
Per cui penso che M.B. rientri nella categoria. Certe reazioni, in un contesto quale è quello di una gara internazionale che non è esattamente un vicolo del Quarticciolo (nota borgata romana) non si giustificano solo con frasi "mah! sai è fatto cosi, ha un brutto carattere ecc. ecc" .
Che sia bravo anche se incostante è fuori di dubbio ma conviene fermarsi li'...
-
..premesso che Max Biaggi non gode delle mie simpatie, ho fatto comunque il tifo per lui che è un campione italiano.
Quello che ha fatto Domenica scorsa è sbagliato e irritante! :shit: ..però, ho letto un'intervista a Capirossi in cui quest'ultimo dà la colpa a Melandri...forse Marco ha insultato Max o lo ha provocato in qualche modo che per tv non si è visto...di qui la difesa di Biaggi da parte di Capirossi! Chissà come sono realmente andate le cose...in ogni caso condanno il gesto del pilota dell'Aprilia :mazzate:
-
Io in primis condanno il suo comportamento durante la Superpole.
Poi è ovvio che come nelle migliori storie, fa più clamore la reazione (Biaggi) che l'azione (Melandri).
Da non dimenticare l'immensa cappellata che ha commesso durante Gara2, sapeva di essere sotto osservazione per la falsa partenza, ma comunque non si è curato minimamente di dare uno sguardo al muretto, anzi, ha addirittura replicato che non ha visto il cartello (non sono molto d'accordo, in quanto sapeva quello che aveva fatto ed aveva un motivo in più per buttare uno sguardo al muretto).
Mi dispiace, ma in quel week end, con il suo comportamento non è stato corretto con il prossimo, Melandri ed Haga, e nemmeno con i suoi compagni di squadra, facendosi squalificare (e non è la prima volta!!!!!).
Magari mentre Max era a cena oppure comodamente a riposare nel suo motor home, c'erano meccanici appassionati che si attardavano nella notte, o che addirittura saltavano la cena ed il sonno, per mettergli a punto la moto da usare la domenica, e di certo non hanno lo stipendio del "campione".