Passione Honda On-Off
Chiacchiere all'osteria => Varie => Topic aperto da: blackcity - 24 Febbraio 2011, 22:58
-
buonasera a tutti stanko dello scooter vorrei passare ad una moto possengo gia la patente a3 la mi esperienza sulle moto e propio zero ma ho tanta voglia di guidarla e le mie preferite sono appunto xtx a partire dal 07 o l'honda transalp 00/06.
quale mi consigliate delle due la + managgevole la + facile da guidare io vivo a napoli ke una giungla sempre traffikata quindi a me servirebbe la moto tutto fare sopratutto nel traffico e abbastanza facile nel guidarla perke non ne ho mai guidate aspetto vostre notizie grazie x l'attenzione ::)
mario
-
Buonasera Guagliò, e benvenuto.
Beh, che dire, la XTX660 è una bicicletta a motore, agile e facile. Scomoda però, per nulla protettiva e con un motore che pulsa come una mitraglia. La Transalp pesa di più, è un po' meno agile, ma molto più comoda, protettiva e pure affidabile.
Dipende tutto da che te ne fai della moto... Se la usi solo per muoverti in città la Yamaha va meglio, ma se qualche volta ti ci fai un giro in costiera o se prendi l'autostrada per farti un viaggetto, magari con la ragazza, allora non c'è storia proprio: Transalp e vai che 'na bellezza.
Vedi tu. Io ti dico la mia: secondo me, dopo un po' ti annoi con una moto come la XTX... :welcome:
-
Concordo in pieno con Rosso, in più non da meno, il Transalp è bicilindrico.
Io non avrei dubbi..... :wtg:
-
Il fatto che il TA sia bicilindrico è un pregio per le vibrazioni, ma il mono se ti prende e ti fa innamorare è un casino. :))
Perché non un XT660Z Ténéré?
L'affidabilità della famiglia XT Yamaha è molto buona in ogni caso.
-
raga stasera sono andato a vedere un transalp del 2004 primo modello mi sono innamorato della moto ma vuole 2500 euro non sono cari la moto c'e da dire che e perfetta
-
Mi pare un buon prezzo :wtg: :wtg: :wtg:
-
raga stasera sono andato a vedere un transalp del 2004 primo modello mi sono innamorato della moto ma vuole 2500 euro non sono cari la moto c'e da dire che e perfetta
se la volevi regalata potevi dirlo al venditore..
:stone:
:mazzate:
:)) :))
-
Mi pare un buon prezzo :wtg: :wtg: :wtg:
:wtg: :wtg: :wtg:
-
Io non ci penserei tanto su per una 2004 a 2500 euri....specie se è in buono stato. ::)
-
Io non ci penserei tanto su per una 2004 a 2500 euri....specie se è in buono stato. ::)
Esattamente quello che penso io.
:OT:
Pensare che nel 2003 ero in cerca di un Transalp 650 usato e visto i prezzi che proponevano i concessionari, ho preferito farlo nuovo.
-
raga buona sera scusatemi della mia assenza.... ora ci sono.. piu convinto che mai per acquistare una bella ta 700 spero solo di non fare un errore nel senso che la prendo e la poso perche come detto in anticipo la mia esperienza e propio 0 ma con tanta voglia di imparare anche se qui a napoli mi hanno chiesto un botto per assicurarla 1300€ confronto un sh 300 1200€ passo propio di moto....
trovandola usata quale sono le prime cose da vedere mi rivolgo a voi possessori... e a livello di problemi? manutenzione penso che non sia cara....
a presto saluti mario... :vgrigio: