Figli miei adorati,
ho deciso con magnanimità di rendervi il forum proprio come piace a voi. Il problema, però, saranno sempre le eccezioni.
Sono sicuro, che alla fine di quanto starò per dirvi, ci sarà sempre un però, una piccola obiezione, un piccolo consiglio, una funzioncina che proprio ci manca.
Premesso tutto ciò, sappiate che comunque siete sempre nei miei pensieri e perciò ho deciso di rendervi autonomi e fare scegliere direttamente a ciascuno di voi, secondo le vostre proprie esigenze, il tema del forum che più vi aggrada.
Dunque: PROFILO -> MODIFICA PROFILO -> ASPETTO E VISUALIZZAZIONE -> TEMA CORRENTE (CAMBIA) clicca su cambia.
Sappiate che: CORE THEME è il forum come lo avete visto sempre fino a quando ho deciso di giocarci un po'.
EXODUS è il tema che avete bocciato nel sondaggio.
SMF DEFAULT THEME è un'altro, non particolarmente bello, ma che implementa ciò che murdock da tempo chiede: una shoutbox!
Cliccate su UTILIZZA QUESTO TEMA (quello che preferite, ovviamente) e nella nuova pagina con il nome del tema che avete selezionato, andate in basso a destra e cliccate sul pulsante AGGIORNA PROFILO.
Via con i però, adesso!