capisco che sei moderatore ma poco gentile almeno prima avvisa e le chiacchiere le fai tu ..non ti trovo per niente garbato e molto indelicato
Chiedo scusa a Nippi per aver riaperto il post, ma visto che qualcuno mi "accusa" pubblicamente di qualcosa preferisco rispondere alla luce del sole.
Patrizia, in primo luogo non esiste solo la sezione "Salutaci". Questa sezione è per i saluti e le presentazioni. Non dovresti aprire ripetutamente post in questa sezione. Esiste una sezione "libera" che si chiama "Varie" sotto "Chiacchiere all'osteria".
In secondo luogo non capisco il tuo atteggiamento nei miei confronti. Non mi conosci e, senza motivo alcuno, mi definisci pubblicamente sgarbato e indelicato...questo ovviamente nella sezione "Salutaci". Potresti cortesemente almeno spiegarne le motivazioni in modo tale che un moderatore possa capire di che si sta parlando o voleva essere solo uno sfogo offensivo nei miei confronti?
In terzo luogo se per caso è inerente al post "Impressioni di settembre" che non è più nella sezione "Salutaci", lo puoi trovare nella corretta sezione "Chiacchiere all'osteria". Essendo moderatore è normale che sposti post nella sezione corretta, ma voglio sperare che non sia per questo anche se ne dubito. Il fatto che la sezione si chiami "chiacchiere..." non vuole denigrare tutto ciò che ci finisce dentro. E' semplicemente un nome per definire una sezione libera.
Spero di aver chiarito il tutto e calmato il tuo disappunto.