Giò, mi ponevo la tua stessa domanda, ma non volevo cercare la risposta.
Forse questo forum deve continuare ad esistere per tutti coloro che possiedono o possederanno una Varadero o una Transalp, che essendo moto assai longeve e durature, avranno sempre e comunque bisogno di consigli ed esperienze immagazzinate nella memoria del forum e nella buona volontà di chi vorrà rispondere ai topic.
Poi, si sa, ognuno va per la sua strada trascinato dalla passione. Chi cambia marca, chi tipologia di moto...
Credo però che nessuno ci impedisca di frequentare più forum o più siti dedicati.
Anche se ormai da anni non ho più una Honda, io continuo a sbirciare quotidianamente questo forum, e ogni tanto mi permetto pure di esporre il mio pensiero. E' un'abitudine. Come andare al solito bar a prendere il caffè, o trovarsi con gli amici al "muretto" o in piazza. Insomma, io non riesco a farne a meno.
E mi dispiace di conoscere personalmente solo pochissimi frequentatori di questo forum. Ma a volte ho l'impressione di conoscerli davvero tutti, anche se in maniera virtuale.
Non importa che moto abbiamo. La Transalp e la Varadero hanno fatto parte di me e dei miei chilometri in moto. Per me può restare tutto così com'è.