Ciao a tutti , se possibile volevo approfondire l'argomento tagli sul copertone.
Mi spiego, questa estate partiamo per la vacanza e dopo 90 km mi ritrovo con la Scorpion Trail a terra ( gamma di 1 anno con circa 4000 Km ) provo con la bomboletta ma a malapena raggiungo l'uscita autostradale , riesco a scovare una (santo)meccanico che mi recupera una pneumatico idoneo con battistrada stradale e mi dice che probabilmente sono partito un pò sgonfio. Premesso che tutte le volte che avevo controllato la pressione non ho mai dovuto rigonfiare e che l'ultimo controllo lo avevo fatto la settimana prima , avrei dovuto comunque controllare alla partenza anche perché avevo più carico , ma la cosa che mi ha lasciato dubbioso è che i copertoni avevano delle piccole lacerazioni laterali che hanno "pizzicato" la camera d'aria.
Premetto che fino a quel momento le gomme andavano da favola ed ero più che soddisfatto ,
che ho sbagliato a non controllare bene alla partenza ,
ma mi è rimasto un serio dubbio che il problema è stato solo evidenziato ma era latente.
Mi piacerebbe sapere se i tagli riscontrati dagli altri sono simili a quelli che ho visto sulla mia.
A proposito e adesso che monto ... aspetto le nuove scorpion o cosa mi consigliate ?
Grazie