Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Che fine farà questo forum?  (Letto 2102 volte)

Toro65

• Full Member
  • Gradimento del post: +58/-30
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Perugia
  • Km: 55.000
  • Moto in uso: BMW R 1200 RT
Re:Che fine farà questo forum?
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2015, 19:50 »

Caro Giovanni, sarebbe molto bello ma, purtroppo, siamo in Italia. Paese culturalmente medio basso. Avrai notato che nel tempo si sono formate delle comunità talebane per cui io possiedo quel marchio e tutti gli altri mi stanno sulla Fava  :D pensa, qualcuno ha insinuato che dopo aver comprato una Bmw io (e la mia compagna) siamo cambiati  :blink: come a dire che possedere un marchio piuttosto che un altro possa influenzare il tuo carattere o la tua personalità........ Mah..... No caro Varagio, non siamo ancora pronti e dubito che lo saremmo in futuro  fiori
....ma mi pare che su questo forum non si siano verificati eccessi; nel caso mi dispiacerebbe perché vuol dire che non ho/abbiamo moderato correttamente.

No no Gianni, il forum è sempre a posto  ;) fiori

bart

• Socio VCI/TCI
  • Moderatore
  • Jr. Member
  • *
  • Gradimento del post: +20/-5
  • Città: Rimini
  • Moto in uso: Suzuki Vstrom DL1000
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2015, 20:00 »

Caro Giovanni, sarebbe molto bello ma, purtroppo, siamo in Italia. Paese culturalmente medio basso. Avrai notato che nel tempo si sono formate delle comunità talebane per cui io possiedo quel marchio e tutti gli altri mi stanno sulla Fava  :D pensa, qualcuno ha insinuato che dopo aver comprato una Bmw io (e la mia compagna) siamo cambiati  :blink: come a dire che possedere un marchio piuttosto che un altro possa influenzare il tuo carattere o la tua personalità........ Mah..... No caro Varagio, non siamo ancora pronti e dubito che lo saremmo in futuro  fiori
roflmao.gif Io ho preso la VStrom e mi hanno fatto moderatore.  roflmao.gif Che sia una punizione?  ::) 61.gif
Per il resto penso che Nippi sia stato chiarissimo: non fatevi problemi e, se riuscite, partecipate agli eventi. Scoprirete un gruppo più coeso che mai. :wtg:

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2015, 22:59 »

Per il resto penso che Nippi sia stato chiarissimo: non fatevi problemi e, se riuscite, partecipate agli eventi. Scoprirete un gruppo più coeso che mai. :wtg:

Aspetto con tanta voglia la prossima occasione per partecipare anche io!   :banana: :banana: :banana:
Che per questo anno rimane solo il Vararicordi.. ma non importa.. nel 2016 ci saranno più possibilità  toot toot
« Ultima modifica: 21 Settembre 2015, 23:02 da VaraNera »

transalpone650

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2001
  • Città: Thiene
  • Km: 48000
  • Moto in uso: Transalpone 650, GS 800
« Risposta #18 il: 22 Settembre 2015, 01:07 »

Non sapevo di questi episodi con i nuovi utenti del ct.. pazienza. Purtroppo chi non ha più una honda, e a questo punto, chi non ha più un transalp o un varadero, magari resteranno qui, ma non avranno da questo forum un supporto tecnico. Capisco la differenza con il forum africa twin, e per fortune che c'è altrimenti non sarebbe bello restarsi i piedi. Ma se la moto mantiene le promesse penso che tanti qui la vorrebbero. Io incluso... penso anche che chi ha una vecchia at (quanto mi piacerebbe) la tenga per ragioni diverse e ne faccia un uso diverso da una nuova. Per cui a maggior ragione... ci starebbe di fargli posto qui..

Purtroppo capisco bene chi ha cambiato moto e marca, chi è passato al super teneré... chi viene qui a trovare gli amici nonostante non abbia più un transalp. I giorni scorsi ho comprato un gs800.

Io però mi tengo anche il glorioso transalpone  :TRmarameo: :TRmarameo:  28.gif
Non esistono il buono ed il cattivo tempo, bensì il buono ed il cattivo equipaggiamento

varagio

• La musica accompagna le mie giornate, la moto le completa.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +24/-13
  • Città: San Donà di Piave
  • Km: 92.000
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
« Risposta #19 il: 22 Settembre 2015, 08:43 »

Beh, lette le motivazioni, tra l'altro molto ben argomentate da Nippi, direi che il problema non sussiste. E' la naturale selezione delle cose a fare il resto. Chi si trova bene con questo gruppo, indipendentemente dalla moto che cavalca, ci rimane, fosse altro anche solo per fare due battute goliardiche. Come giustamente detto, il supporto "tecnico" ci sarà solo per chi è possesore di Vara o TA, gli altri andranno a farsi supportare (o sopportare  :) ) da un'altra parte...  score.gif
Lunga vita al forum PHOO VCI-TCI  61.gif
Giovanni Franzoi "Francis"

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
« Risposta #20 il: 22 Settembre 2015, 10:14 »

............................ E' la naturale selezione delle cose a fare il resto. .................................Lunga vita al forum PHOO VCI-TCI  61.gif

61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif
Mirco
Rimini
--------------------

varagio

• La musica accompagna le mie giornate, la moto le completa.
  • Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +24/-13
  • Città: San Donà di Piave
  • Km: 92.000
  • Moto in uso: Honda Varadero XL1000V
« Risposta #21 il: 22 Settembre 2015, 18:25 »

Della serie: non sta tocar gnent che va ben cussì!! (trad. Non toccare nulla che va bene così)  drunk.gif  36_1_51  roflmao.gif roflmao.gif
Giovanni Franzoi "Francis"

angelo65

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +13/-6
  • Anno immatricolazione: 2013
  • Città: marcon( VE )
  • Km: 11000
  • Moto in uso: SuperTenerè 1200
« Risposta #22 il: 22 Settembre 2015, 19:55 »

Beh, lette le motivazioni, tra l'altro molto ben argomentate da Nippi, direi che il problema non sussiste. E' la naturale selezione delle cose a fare il resto. Chi si trova bene con questo gruppo, indipendentemente dalla moto che cavalca, ci rimane, fosse altro anche solo per fare due battute goliardiche. Come giustamente detto, il supporto "tecnico" ci sarà solo per chi è possesore di Vara o TA, gli altri andranno a farsi supportare (o sopportare  :) ) da un'altra parte...  score.gif
Lunga vita al forum PHOO VCI-TCI  61.gif

Gio   score.gif score.gif score.gif PRRRRRRRRRRRRR  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif
NON CORRERE MAI PIU' VELOCE DEL TUO ANGELO CUSTODE

https://www.facebook.com/angelo.gregucci.54?ref=tn_tnmn

JEKYLL7

• Full Member
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
« Risposta #23 il: 22 Settembre 2015, 20:41 »

Della serie: non sta tocar gnent che va ben cussì!! (trad. Non toccare nulla che va bene così)  drunk.gif  36_1_51  roflmao.gif roflmao.gif

:wtg: fiori

La mia presenza dovrete sopportarla ancora per un bel po'.  emo-10
Ciao, JEKYLL7.

bubi

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +90/-194
  • Città: (Garda Trentino)
  • Km: tanti tanti tanti
  • Moto in uso: vara2002/05/ 07...stelvio09: 2012 Ora Yama supertenerè 1200
« Risposta #24 il: 24 Settembre 2015, 17:43 »

:smokin: Concordo con varagio.

Se pur la Vara è; e sarà una moto più longeva di altre perché piace ancora nonostante sia un prodotto "datato" e va ancora molto bene; difendendosi alla grande con le nuove moto tutte elettroniche.

Ma concordo anche con Toro, l'italiano, in media è un soggetto un po' particolare.
Si ciba delle differenze altrui, per esorcizzare le proprie.

Detto questo, io questo forum l'ho visto nascere, ho condiviso le scelte per renderlo così com'è adesso, e non sarà certo "il multimarca" a farlo cambiare.

...poi parliamoci chiaro: E' mica colpa nostra se honda non ha più fatto la Varadero3, ma al contrario ha esplorato nuovi progetti, ma che però al pubblico Varaderista non ha fatto brillare gli occhi ed il cuore, altrimenti molti di noi avrebbero ricomprato una Honda.
(io compreso)
« Ultima modifica: 24 Settembre 2015, 17:44 da bubi »
..I° meeting VCI San leo 2002....io c'ero;modestamente

" Non rovinare mai il presente, per un passato che non ha futuro"

le mie ex: Aprilia 125 transalp 600 At