parlandoti della mia, è del 2007 ma ha le lettere del nome in rilievo, come la foto, se si capisce qualcosa:
toccandole senti le forme di ciascuna sotto le dita, a differenza della versione precedente che le ha come semplice adesivo. Per cui ritengo sia già una differenza, soprattutto per l'iniezione o meno.
La mia è ad iniezione e NON ha la levetta dell'aria.
Se poi anche un modello con lettere in normale adesivo è ad iniezione, questo non lo so.
Altra differenza sono le frecce posteriori. Sulla mia sono comprese nel gruppo ottico posteriore (vedi foto sotto), nella versione precedente sono singole, come tutte le moto di qualche anno fa.
Altra differenza: il gruppo strumentazione. Il mio è così:
il precedente è un pochino diverso.
Per cui, come vedi ci sono varie cose che possono indurti a capire se chi ti sta raccontando di una moto sta cercando di venderti una sòla oppure no.
Ah, altra cosa che puoi osservare: i dischi freni. Passa leggerissimamente un dito sul disco, nella superficie di frenata delle pastiglie. Se non senti incavi o irregolarità, tutto bene. Altrimenti dubita dell'eventuale chilometraggio troppo basso. Ok, potrebbero essere già stati cambiati.. tu prova lo stesso.
Buona fortuna per la ricerca!!