28 Gennaio 2011 ore 18:26 Messaggio da Costant:
Spettacolo indescrivibile!!!!!
Una collina brulicante di falò ed il cielo è limpidissimo, sembra di poter toccare le stelle!!!
Qui si griglia a tutto spiano!!!
A presto!!!
Confermo tutto, anche la neve. più ghiaccio che neve, deve aver nevicato nei primi giorni della settimana scorsa. Per fortuna il weekend è stato baciato dal sole (nonostante un venticello gelido...)
Non ho trovato i nostri "elefantini" giù alla fossa (sarebbe stato difficile beccarli in mezzo a tutta quella gente, inoltre avevo un tasso alcolico al limite dell'instabilità...) In compenso li ho beccati stamattina in autostrada tra Deggendorf e Landshut. Mi hanno sorpassato (dio che casino che facevano con quei Leovince) e pur non avendoli mai conosciuti di persona, ero sicuro che fossero loro. Le moto erano inconfondibili... Pochi chilometri più tardi io e i miei soci usciamo in una piazzola di sosta (faceva un freddo pazzesco e avevo la visiera coperta da uno strato di ghiaccio...) E LI HO TROVATI LI!!! Anche loro fermi per una sosta. Mi ha fatto un piacere incredibile conoscerli di persona. A Costant è bastato dirgli "sono il Rosso" e ci siamo riconosciuti subito. Grande! Un incontro inaspettato che mi ha fatto moooolto piacere! Peccato che in quella piazzola di sosta non ci fosse un bar o un autogrill dove scarafarci un paio di birre. Ma sono sicuro che non mancheranno altre occasioni. Grazie Costant e Susic. E' stato un vero piacere.
Adesso però attendiamo il loro arrivo (io sono arrivato a Verona alle 19:00) per sentire il loro racconto dell'Elefantesperienza e per vedere qualche altra foto.