ben ritrovati qui da dj daniel..MALEDETTI NON MI ASCOLTATE MAI..MORIRETE TUTTI..

vi aggiorno. da olsztyn ieri sono andato a gyciko a 120 km, dove con un battello mi sono addentrato all' interno del complesso dei laghi della masuria.che ricordo sono ca 4000.
bellissimo, la natura ti esplode intorno, un battello scivola lentamente sull' acqua quasi in perfetto silenzio. velieri e cabinati a perdita d'occhio e poi quello stridore dato dal paesaggio quasi caraibico all'interno di pinete montane. incredibile. e bellissimo.
poi da li, vista la zona, sono andato a vedere un bunker tedesco.mi affascina quel genere di costruzioni, e poi sono salito su una torre altissima che vi porta letteralmente su nel cielo a farvi scoprire un paesaggio verde e lussurregiante. da lasciare senza fiato.. per questo ed altro la fatica, il caldo i km accumulati, scivolano via per lasciare spazio ad un senso di profondita emotiva che raramente si avverte..
ah..grande viaggiare e grande la varadero che mi permette tutto questo. anche altre moto lo faranno..ma non sono vara!
e poi fatto pezzo di strada con un altro varadipendente tedesco.. sembravamo due idioti ci siamo salutati mille volte e poi divisi per sempre
strana la vita quando vedi persone per istanti che sai benissimo non incrocerai mai più.
fosse così anche per equitalia...

domani vi racconto di una campo di sterminio. tristemente famoso. ma due parole ve le dico ora
ITALIANI VERGOGNATEVI.
NOTTE bellimbusti!!