Salve a tutti! Sono Antonio ho 30 anni vivo a Benevento e vado in moto da un bel pò ormai. Ho cominciato su un potentissimo fantic motor issimo 50 per poi a 16 anni passare ad una suzuki marauder 125 con la quale ho condiviso fino ai 21 anni più di 50000 km tra primi amori, amici e tutto quello che può offrire quello splendido periodo. Poi affascinato dalle custom sono passato ad una indistruttibile honda shadow 600 del 98 con la quale ho cominciato a frequentare i vari raduni e a fare i primi viaggetti di coppia con la mia attuale compagna. Adesso viene il bello, preso da una voglia di cambiare radicalmente tipologia di moto e riuscendo a capire ciò che il cuore voleva veramente permutai la shadow 600 per prendere la moto che più di tutte mi ha fatto davvero vivere emozioni uniche, una transalp 650 del 2001 con la quale sono stato nell'anno e mezzo che l ho avuta in parecchie regioni italiane scoprendo il mondo del moto turismo di coppia che è fantastico. Adesso dovrebbe esserci un lieto fine del tipo: adesso ho una splendida varadero 1000 con la quale condivido ecc ecc ecc. Purtroppo no, per trascinamento, per la testa di ca..o che ho purtroppo ho scambiato qualche mese fa la transalp per ritornare alle custom. Ho un kawasaki vn 800, che dopo 8000 km la sento un amante davvero scomoda. Scusate se vi ho stufato con questa lunga e pallosa conversazione, vi scrivo perchè ho intenzione di vendere questa moto per prendere una varadero 1000 che ho avuto modo di notare quando uscivo con la transalp ed ho bisogno di consigli da voi veterani. Pubblicherò nell'apposita sezione, scusate se mi sono dilungato e a presto.