Ragazzi, mi fa piacere leggere le vostre risposte.
Ognuno di voi ha centrato in pieno uno dei molti obiettivi che rincorrevo o che ho rincorso.
Bello l'articolo del Tingavert, grazie Sicanos; labbiaivan hai ragione, anche tu come il Buon Rosso, avete detto delle cose sacrosante.
Non sono bravo nei componimenti ed ecco perchè non voglio darvi una risposta singola ma vi dico qualcosa che spiega un po' tutta la telenovela...
Non è la prima volta che compio questo passo... nel 2000 dopo un incidente in auto, la mia compagna di allora mi "intimò" di vendere la moto per un'auto nuova.
Mi separai con molta fatica dalla mia CBR 600 F, ingrassai di diversi chili, perdetti i capelli ma piegato dal senso del "dovere" feci la cosa "giusta"...
Nel 2003 dopo 7 anni di relazione io e la mia compagna ci lasciammo e dopo qualche mese arrivò nel mio garage una CBR 900 RR, moto con la quale mi ruppi diverse ossa e mi tolsi moltissime soddisfazioni, viaggi e giornate in pista.
Sei anni fa me ne separai per una Z1000..... così vado più piano..... è una naked!
L'anno dopo arrivò una Pegaso 650, pagata 1000 euro e spesi 1000 di ricambi e ore e ore in officina per rimetterla in sesto.....
Poi arrivò la TA e con lei mi ritornò il sorriso.
Ora me ne separo e nel mio garage probabilmente di moto non ne entreranno più ma..... è possibile il ritorno di un vecchio amore di gioventù col quale ho condiviso molte mattine assonnate per percorrere i km che mi separavano dal posto di lavoro..... due tempi, quattro marce e tanta lamiera!