Ragazzi rispondo qui perché i messaggi privati non mi funzionano... Anche un altro utente mi aveva chiesto info in merito alle valigie ma purtroppo non sono mai riuscito a rispondergli...
In ogni caso da quando le ho ho percorso con le valige piene circa 5000 chilometri... Autostrada, extraurbano, buche, dossi, velocità sostenute... Anche un po' di offroad, sempre con le valigie piene. L'attacco è molto solido perché in alto la valigia è sostenuta da due perni distanziati tra di loro, che la rendono lateralmente molto stabile. Unica cosa la geometria insegna che non sempre per 4 punti passa un piano, quindi il telaietto deve essere perfetto per evitare disallineamenti tra i due appoggi sotto (i classici funghetti del monokey), ed i due perni sopra. Io, avendo casualmente un ricambio, ho montato dei telaietti nuovi in quanto uno dei due miei era leggermente piegato causa "appoggio"... e una delle valigie si montava con difficoltà. Non lo avessi avuto avrei raddrizzato il mio probabilmente.
Se riesco più tardi vi posto delle foto del fissaggio