Com'è andata ragazzi? Gianni e Mirco, vi ho incrociati poco più a sud di Faenza sulla via del ritorno (la Varablu di Nippi è inconfondibile).
Che invidia...
Io ero dall'altra parte, imbottigliato in colonna nella mia scatola a quattro ruote con moglie e prole... 

il ritorno a casa dopo i raduni è sempre triste ...... ma c'era comunque chi stava patendo più di noi

infatti un pensiero compassionevole per tutti quei poveretti imbottigliati in autostrada l'ho avuto, anche se non sapevo che ci fossi anche tu con la tua famiglia
....approfitto del post per ringraziare tutti i partecipanti

il raduno è andato alla grande!
venerdì sera io e mia moglie siamo riusciti ad arrivare in tempo per la cena a base di "giropizzaagogo" e, sorpresa graditissima, avevano alla spina la mia birra weizen preferita: WEIHENSTEPHAN!!!
Il raduno, cominciato con un piccolo inconveniente (prima di arrivare a Carpi ci siamo accorti di aver dimenticato un bagaglio e siamo tornato a Rimini a prenderlo) si stava decisamente mettendo per il meglio.
Il giro di sabato è stato fantastico (amo le strade strette che si snodano in mezzo ai boschi) ed asciutto (il meteo ci ha fatto un bel regalo, risparmiandoci); abbiamo fatto circa 200 chilometri in totale relax, poco traffico e nessun problema a moto e equipaggi.
Appena rientrati in hotel ha cominciato a piovere, ma noi eravamo ormai dediti all'aperitivo (un paio di mezzi litri di ottimo integratore al luppolo per recuperare i sali minerali sudati), poi doccia e cena, ottima (tutto molto buono, ma gli strangolapreti meritano una menzione d'onore).
Grazie a tutti gli amici che ho rivisto:
a quelli soliti che, con la presenza costante ed assidua, sono uno dei pilastri del club;

grazie a quelli nuovi, che portano nel gruppo nuove esperienze e nuova vitalità;

grazie anche a quelli che sono venuti il sabato sera a cena, solo per passare un paio d'ore in compagnia.

non vedo l'ora di ripartire