Copio e incollo:
Gentile Massimo Colori,
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Il riferimento della sua richiesta di assistenza è 150504-004145.
Ci dispiace che il problema non sia stato risolto. La preghiamo di fare i passi sotto indicati:
Nella visualizzazione di guida, tocca lo schermo per visualizzare il Menu principale.
Tocchi Cambia preferenze oppure Impostazioni nel Menu principale.
Tocchi Ripristina impostazioni originali .
Quando viene richiesto di selezionare una lingua, spenga il TomTom e poi lo riaccenda.
Tenga il dispositivo fuori dall'auto affinché calcoli la tua posizione. La prima volta che esegui questa operazione dopo il ripristino, è possibile che il dispositivo impieghi fino a 45 minuti.
Colleghi il TomTom col PC per verificare gli aggiornamenti dell'autovelox
Poi La preghiamo di attivare gli avvisi dell'Autovelox:
Tocchi lo schermo per visualizzare il menu principale.
Tocchi Servizi TomTom .
Tocchi TomTom Autovelox.
Tocchi Disattiva avvisi .
Nota : se visualizzi il pulsante Attiva avvisi invece di Disattiva avvisi , gli avvisi relativi agli autovelox sono già disattivati.
Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.
Cordiali Saluti,
La NOTA mi lascia alquanto perplesso.....
