però,cambiando la coppa dell'olio, ho visto sul sito tedesco dell'Honda che essa veniva a costare 173 euro+spese di spedizione che andavano a sommarsi alla manodopera,e poi facendo trasportare la moto a casa per fare la riparazione dalle mie parti mi ci volevano altri 70 euro+iva poichè l'assistenza stradale sulla polizza assicurativa copre fino 50 km.ed a me serviva di fare oltre 70 km. , quindi non capisco cosa mi vuoi dire poichè il lavoro di riparazione è stato fatto,vedi sicanos per risparmiare, i lavori di riparazione vanno fatti fare a persone che lo fanno a nero senza essere registrati come officina di riparazione,altrimenti i costi lievitano,e ti arrivano le mazzate.
se facevo fare il lavoro dal meccanico dove abito,probabilmente risparmiavo qualcosa sulla manodopera,poichè esso non ha l'officina e fa le riparazioni a casa,però ci dovevo sommare i 70 euro+iva del soccorso stradale,e poi non so se lui mi avrebbe sostituito la coppa dell'olio che sicuramente mi sarebbe costata di più dei 173 euro che avevo visto sul sito internet tedesco dell'Honda,quindi alla fine non sò quale sarebbe stata la soluzione migliore,anche perchè ci sarebbe stato il disagio di spingere a mano l'Honda per circa 100 mt.di strada in salita sterrata per portarla sulla strada asfaltata poichè il camion dell'assistenza stradale non ci sarebbe passato perchè è assai stretta,mah,spero di avere scelto la soluzione migliore,anche perchè se ci fosse qualche problema,ci ritorno e glie la batto nella testa !!!